|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Official Thread] Serie Sony Vaio CW (14")
Presentato in questi giorni, in uscita dal 22 con 7even.
![]() qui un po' di un po' di foto press release e non... - schermo 14" Display: 14“, WXGA X-black, LED-Technology, 1366 x 768 Pixel 16:9 - Intel 2 duo P7450 - nvidia GT 230 - peso: 2,4 Kg - intorno agli 800 € Io in quanto studente che si deve muovere spesso con il pc dietro ma che non vuole rinunciare a fare qualche partitina ogni tanto lo trovo ottimo, specie per quel budget... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
io l'ho preso questa mattina alla SME. con win 7 home 64bit integrato.
850euro con 4 anni di garanzia, è stupendo tutto nero. Ultima modifica di MikX : 17-10-2009 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come ti ci trovi?
è rumoroso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vi faccio sapere domani perchè non ho avuto tempo per provare rumorosità e cose del genere. oggi non sono in casa per tutta la giornata.
cmq il peso vabbè passando da 4kili di un asus è una piuma. è un pò grosso sul posteriore però niente di che, il resto è carino, specialmente la possibilità di spegnere il monitor. poi per quel prezzo e con quelle prestazioni un sony si faceva fatica a trovare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ho provato oggi per bene. e va che è una meraviglia. 23secondi al superpi 1mega è buonissimo.
lo consiglio. ![]() autonomia in totale risparmio energetico...4ore scarse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ha la porta esata ?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok grazie...
per quanto riguarda rumorisita e dissipazione, zone piu calde... etc etc come va?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono rimasto contento. scalda veramente nulla. 35gradi di vga dopo 1ora di utilizzo. e 40 di processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
benebene...l'unica pecca e' la risoluzione del display un po bassina , potevano almeno mettere una 1600x900
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi ti serve il binocolo per leggere però ![]() cmq pare interessante, il sito della sony ha in esclusiva (a quanto dicono) pure la versione con il P8700.... P8700 + GT230 comincia ad essere una accoppiata che permette di togliersi qualche sfizio giocando. la cosa si fa sempre + interessante, mi sa che me lo chiapperò.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
comunque con 1000 euro tondi tondi configurazione con P8700, 4 giga DDR3, masterrizatore blue-ray e GT230 devo scegliere tra questo e l'XPS studio 13
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che un po' mi lascia titubante è il fatto che magari pure su questo hanno disattivato le funzioni di virtualizzazione del processore, possono sempre tornare comode... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
secondo voi si potra in futuro cambiare la cpu ...magari con una serie P ?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
é da due settimane che certo un laptop abb leggero (sotto i 2.5 chili), da 13'' o 14'', con ottimo procio, ram ddr3 a scheda video decente.. avete idee per caso? altrimenti ci sarebbe la carta macbook pro, però significherebbe passare a mac e non sono per niente convinto, ho paura di non trovare i vari SW che uso compatibili
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Oggi, sono stato da mediaworld etnapolis catania ed avevano questo vaio esposto ed acceso in tre colori: bianco, nero, rosa; ovviamente senza prezzo in quanto sarà disponibile per la vendita solo domani.
Ho avuto modo di provarlo e posso dire che: i materiali di costruzione sono plastica, ho notato che la back cover del display e la tastiera se sollecitati flettono; forse a causa del design lo spessore dichiarato si vede come sottolineato; il display è nitido e luminoso e contrastato nella media, il volume degli altoparlanti buono ma non eccelso; la superficie del touch pad di primo acchito mi ha un po' deluso, forse troppo scivolosa; ho provato a visionare velocemente delle foto ed il sistema risponde con una buona velocità. Concludendo posso dire che attenendomi a questo primo approccio il CW è un notebook bello, di qualità accettabile e che vale quanto costa (considerando anche il marchio) nè più nè meno.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
uscirebbe a breve l'hp envy 13, solo che si parla di 1400 € in su... anche io sto cercando, ma non ho trovato valide alternative, o più che altro alternative con dentro hw di ultima generazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.