|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[BS] Apple iPad 16GB WiFi
Rimetto in vendita a malincuore l'iPad preso nemmeno 2 giorni fa da emax81 (link thread) causa monetizzazione urgente.
Il prezzo è il seguente, 290€, con precedenza per la consegna a mano. Le eventuali spese di spedizione sono ESCLUSE Niente proposte assurde sul topic o in privato, il prezzo è questo, sotto a quello da regolamento (che ricordo è pari a 315€, e in più offro la custodia), e non è assolutamente trattabile.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 08-03-2011 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Coda pronto a concludere con spedizione!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Prezzo trattabile in caso di scambio a mano?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiorno la situazione: è da stamattina (ore 11:00 precisamente) che sono in contatto con !ç£m@N, che si è da subito dichiarato disponibile e pronto a concludere.
So benissimo di aver dato precedenza assoluta alla consegna a mano, ma essendo arrivati praticamente al pagamento non posso certo far saltare il tutto! Mi spiace per gli ultimi interessati con la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ringrazio immensamente trecca per la correttezza dimostrata, ed approfitto per avvisare che ho già provveduto a pagar l'ipad
![]()
#8 |
Senior Member
|
iPad arrivato, tutto perfetto!
![]()
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.