|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[gr+si+sped] vendesi acer 3023wlmi con monitor rotto 200 euro
Come da titolo vendo questo computer portatile Acer Aspire 3023WLMi:
PREZZO 120 EURO SPESE INCLUSE!!!!! PREZZO 120 EURO SPESE INCLUSE!!!!! AMD Sempron Mobile 3000+ (25W) Socket754 MB Radeon Xpress 200 ATI Mobile X700 128MB 1024 MB (2x512MB) DRR333 HD 80 GB 4200RPM Masterizzatore DVD Dual Layer Schermo 15.4" TFT WXGA Crystalbrite Lettore memory card 6 in 1 (SD,MMC,XD,SM,MS I-II) 10/100/1000 Ethernet Broadcom 801.11 b/g 54Mbps Wi-Fi Card Slot PCMCIA S-Video TV out 56K V92 modem 4 porte USB2.0 (3 lato sinistro, 1 posteriore) 1 porta IEEE 1394 (Firewire) Irda Sticker Windows XP Completo di scatola originale ,alimentore e dischi di ripristino di Windows XP Home Edition. E batteria naturalmente e manuali. Il portatile è perfetto nel funzionamento (ogni singolo componente funziona al 100% senza problemi). usato sempre collegato alla rete elettrica Batteria nuova usata pokissimo Lo vendo solo perché: Ieri mio fratello durante una lite ha sbroccato di testa Dando un pugno sul portatile chiuso e frantumando il monitor all’interno… Il portatile si accendo si vedono le icone in altro a sx cestino etc.c. ma le altro no Lcd è rotto c’è il vetro ma rotto ripeto perfetto x tutto il resto!!! peccato per la pazzia del mio fratello!!! ![]() A fronte dei problemi estetici elencati il prezzo è di 170 euro. Attualmente il prezzo non è trattabile poichè se vendessi , ram, hd e processore su ebay senza contare tutto il resto arriverei tranquillamente a 150- euro PREZZO 120 EURO SPESE INCLUSE!!!!! Possibilità di visionarlo e provarlo senza impegno in zona grosseto e siena e se non vi piace amici come prima Posso spedire ma a vostro completo rischio e pericolo. [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() tutte le IMMAGINI: http://img833.imageshack.us/gal.php?g=img1768y.jpg Regole: - in vendita anche altrove e quindi può sparire dalla vendita da un momento all'altro; - assoluta precedenza al ritiro a mano a casa mia. Ultima modifica di alesd2001 : 14-01-2011 alle 01:23. Motivo: HO ANCHE UN MACBOOK IN VENDITA....!!!!!!!! HO APPENA VENDUTO UN NETBOOK ACER!! APPENA SPEDITO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upupupuppupupuuppupuupupuecco a breve le foto[Q
ma come faccio a mettere le foto quis?S?S?S?S?S ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() immagini visibili su http://img833.imageshack.us/gal.php?g=img1768y.jpg Ultima modifica di alesd2001 : 19-12-2010 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upupupup prezzo trattabuleeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PUUPUPUP PREZZO TRATTABILE!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
puupupupupuupupupupupupupup prezzo trattabile!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
150 euro!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda, devo controllare alcuni dati
grazie
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Posso offrirti 80€ spedito facendoti notare che:
"A fronte dei problemi estetici elencati il prezzo è di 200 euro. Attualmente il prezzo non è trattabile poichè se vendessi lcd, ram, hd e processore su ebay senza contare tutto il resto arriverei tranquillamente a 150-180 euro" -Lcd è rotto; -Il procio è un sempron e non vale assolutamente nulla; -Hd e Ram: valgono circa 45€. (25 l'hd e 20 le ram); -Lcd nuovo costa 120€ e un portatile usato pari al tuo SE PERFETTO qui sul forum difficilmente si vende a + di 150€...ti offro 80€ solo perchè ho un pannello da montarci. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao
coda (a un prezzo piu' basso e se tutto il resto é perfettamente integro e funzionante)
in tal caso inviami pm ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
lascio
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
......spedisco si...!!! ma come mai vi accanite con me???
enter te ne vai via dai miei post??? ciao donato hai un cellulare?-''?? facciamo un pokino di + e te lo vendo dai........... però te lo spedisco tra qualche giorno!!! spedisco..certo che spedisco!!!!!! pupuupup 140 comprese spese!!!! |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Non è questione di accanirsi, la questione è:
Un notebook nuovo scrauso (ma cmq superiore a quello che vendi...con sotto un celeron dual core e annessi) si trova a 320€ ivato nuovo in garanzia; Il tuo notebook se fosse perfetto e pari al nuovo, considerando che è un sempron...amd...che non li vuole nessuno, non è manco a 64 bit....forse potresti trovare da vendelo a 150€. Il pannello per l'utente medio costa circa 130€ + il costo della manodopera. In altre parole o trovi chi sa come ripararlo e ha i relativi componenti già disponibili, oppure puoi dire a tuo fratello di finire di prenderlo a cazzotti! ![]() Guarda un mio post di vendita (tutto già venduto...nessuna pubblicità e post già chiuso....a puro titolo esemplificativo per farti capire in quale pianeta siamo): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261638 Tutti perfetti. Tutti revisionati e con il wifi. E per venderli ci son voluti i salti mortali, limate e uno dei 3 (l'asus L3500) l'ho venduto sulla baia perchè qui non se lo filava nessuno) Pensare di vendere il tuo a 200...o a 140....nelle condizioni in cui è, significa volersi esporre a PUBBLICO UDIBRIO (una presa in giro verso chi legge i tuoi post di vendita) ![]() Quindi non meravigliarti se tutti ti danno addosso! ![]() Ultima modifica di Gordon : 24-12-2010 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.