|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Como
|
Attivare scheda wifi su Amilo 3553 con Win 7
Installato win 7 a 64bit sull'Amilo pa3553 ho trovato alcuni problemi tra cui quello dell'abilitazione della scheda wifi. (mancano anche i drivers del lettore di memory card)
su Vista la si attivava tramite la pressione dei tasti "Fn"+"F1". in alternativa c'era un programmino che sostituiva i tasti. con 7 non ho trovato l'applicazione corrispondente che mi attivi i tasti speciali dell'Amilo 3553. I drivers li ho aggiornati (atheros AR928x) e la scheda è ben installata. grazie per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dalle proprietà di rete dovresti trovare la connessione relativa alla rete wi-fi.
Tasto destro => Abilita. Dovrebbe funzionare. Ciao. P.S. Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Como
|
la scheda è già abilitata ma va anche attivata. (o accesa se vuoi)
ho risolto scaricando il launch manager da fujitsu. solo così viene lanciato il programmino che attiva i comandi da tastiera. ora funzia anche il programmino che la attiva via software. ho trovato anche i drivers per il lettore di card. grazie comunque
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Scusa se ti disturbo ... Ho il tuo stesso problema e vedo che tu l'hai risolto ... ti prego mi puoi dare una mano ... Non riesco a trovare il launch manager da fujitsu... grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Io ho un problema simile. Ho installato tutto, anche la scheda di rete wireless, il launch manager. La scheda è attiva, ma non mi vede nessuna rete wireless, la cosa mi è strana dato che con un altro portatile vedo 3 reti...cosa può essere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.