|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema Metro 2033
Ciao a tutti. Ho un problema con questo gioco. Io possiedo un scheda video ati (HD 5750) e quando ho installato il gioco mi dice che nn si può avviare perchè manca la libreria physxloader.dll. Allora provo a installare le librerie physx ma all'installazione mi esce un errore (Errore irreversibile, l'installazione non può continuare ). allora metto solo la dll nella cartella d'installazione ma il gioco dopo qualche secondo va in crash. Qualcuno ha qualche consiglio??
Vi prego aiutatemi, ho provato dappertutto sulla rete ma non ho trovato una risposta che mi abbia aiutato. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pauper's Drop
|
Quote:
Basterebbero fare le cose che hai fatto e per partire parte. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
lo so che dovrebbe partire ma purtoppo non parte!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Notizia del giorno le ati non hannoi phisx <.< Cmq sia se non ricordo male anche a me capito un problema simile dovresti andare in una cartella dove vi sono i vari driver o direct x(non ricordo) e installare quelli phisx di invidia,anche se ovviamente non li utilizzerà mai ma dato che metro 2033 è un gioco sponsorizzato dall nvidia diciamo che li richiede di default.
Prova e fammi sapere,io lho finito e ti assicuro che ne vale davvero la pena XD e credo che ci sarà un seguito <.<
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consulta il thread tecnico di Metro 2033, che chiunque può trovare con una ricerca nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2163030
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.