|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/catalyst-...ine_35541.html
AMD rilascia l'aggiornamento mensile per i propri driver Catalyst; varie ottimizzazioni prestazionali ma attenzione in questa release alla qualità d'immagine Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo proprio ieri ho aggiornato ai 11.1 , mi tocca rifare tutto d'accapo
![]() C'.s'.s'.s'.s
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nonostante la serie 6000 sia uscita da un po' sono felice di constatare che amd dia ancora grande supporto alla serie 5000, mi riferisco sopratutto al Morphological Anti-Aliasing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
-Disinstalla gli attuali -Riavvia in modalità provvisoria e pulizia con driversweeper -Riavvia e installa i nuovi Io piuttosto tengo i vecchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Fattibile per una volta al mese dire ![]()
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Cl,sl,sl,sl,s
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se erano gli 11.1 certificati, conviene aggiornarli.
Invece per gli 11.1a hotfix, si può anche aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() peccato che questa routine non serva piu da un pezzo ormai... io neanche disinstallo i "vecchi", installo i nuovi e tutto va alla grande. questo dalle versioni 9.xx .... good updating ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi ho un problema con ati 5870 da 1giga da dxdiag mi da mem video 753 mb mi controllate la vostra grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Domanda: secondo voi conviene continuare ad aggiornare i driver anche per i possessori di schede "vecchie"? Io ho una 3870X2: tutte le migliorie e l'incremento di performance elencati (salvo le features dx11, ovviamente, e le migliorie a filtri esclusivi delle ultime schede) colpiscono anche la mia scheda oppure è una perdita di tempo? La scheda compare tra i modelli supportati, ovviamente, ma come le HD4800 non viene nominata nei changelog nemmeno per sbaglio da più di un anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una procedura di disinstallazione e pulizia ha un senso solo se si è passati da driver beta.
Ma spesso basta disinstallarli e basta. Se passate da driver certificati a certificati, basta installare "sopra" e via, la gran parte delle volte, senza neanche riavviare (quelli che hanno i chipset Amd, possono avere anche usb o sata/ahci aggiornati, e lì c'è il riavvio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
installati i 11.2 sulla mia 5770 e del settaggio Morphological Anti-Aliasing non esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Quote:
Se fosse così fondamentale, la metterebbero come procedura consigliata invece di un pulsante "installa". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mi aggiungo anch'io al semplice "installa i driver e via". lo faccio da anni, e non ho mai avuto un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@UltimateBou
Non sono sicuro di aver capito quale link intendi. In fondo alla release notes al link "How to Install Your ATI Product" viene indicata una guida che contempla diversi casi ed è quindi principalmente dedicata a chi dovesse avere problemi. La procedura che hai linkato tu da sola non significa nulla, perchè parla di disinstallazione, non di aggiornamento dei driver. In ogni caso, se molti non hanno problemi (e se spesso quelli che li hanno sono passati per le versioni beta), la cosa più sensata da fare per chi passa da u na release ufficiale all'altra mi pare quella di aggiornare con la procedura automatica e solo nel caso di problemi tentare una pulizia più approfondita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
di sicuro la cosa migliore è disinstalla-riavvia-installa, ma in linea di massima anche installarci sopra funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Qualcuno sa a che livello è impostata la qualità nella versione "Only Driver" rispetto a quella completa (CCC)?
Ultima modifica di vtq : 16-02-2011 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() AMD e Nvidia prevedono ormai questa procedura evidentemente proprio perchè sicura. Con nvidia stavo facendo cosi ultimamente e mai mezzo problema. Giusto nel passaggio da driver beta a whql per scrupolo si possono anche disistallare i vecchi (cosa che probabilmente farò visto che passo dagli 11.1a a questi)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.