|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Fm 2011 corro rischi?
Ciao a tutti raga volevo sapere se il mio pc è in grado di reggere questo gioco tranquillamente o corro qualche rischio che il mio computer si danneggi prima vi elenco le caratteristiche del mio pc e poi quelle del gioco.
PC: -Processore T4500(2.3 ghz) -scheda video ati hd 545v 512 mb -ram ddr3 4 gb Gioco: Requisiti Minimi CPU: Singolo core da 2.0 GHz RAM: 1 GB Scheda Video: 256 MB Requisiti Consigliati CPU: Singolo core da 3.0 GHz RAM: 1.5 GB Scheda Video: 256 MB Il mio dubbio è sul processore sul resto non mi preoccupo voi che dite?grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tranquillo puoi giocarci
![]() In ogni caso se era inferiore questo nn ti avrebbe portato alcun danneggiamento al computer, al massimo non si avviava il gioco oppure ti andava a scatti... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Trattandosi di un manageriale, il peggio che ti possa succedere è che sia lento nei caricamenti o nel calcolare i risultati delle partite, nulla di irreparabile. Mal che vada togli l'opzione per vedere le partite in 3D e metti solo il commento testuale. Tra l'altro ricordo che i vecchi episodi di FM funzionavano persino su computer inferiori ai requisiti minimi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ok grazie ad entrambi per le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.