|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli (RM) + sped] 2x512 Mb ram sodimm per portatili ddr2 Samsung
Salve a tutti, causa upgrade ram del portatile di un mio amico vendo 2x512 Mb di ram sodimm per portatili ddr2 samsung.
Le ram sono funzionanti e lavorano in dual channel. Non mi chiedete di screen di funzionamento dato che non possiedo un portatile su cui montarle ne tantomeno mi faccio dare indietro il pc del mio amico solo per provarcele sopra ![]() Le ram hanno funzionato fino a oggi, giorno nel quale le ho smontate. Data l'esiguità dei prezzi scambio a mano solo nella mia città (Tivoli), non mi sposto a Roma ne tantomeno nelle zone limitrofe a Tivoli. Spedizione in raccomandata standard che viene 3,30 €, se preferite altri tipi di spedizione specificatelo in PVT ![]() Posso scambiare con altro materiale da valutare di volta in volta, nel caso di scambio potrei spostarmi anche io ma SOLO in caso di scambio, in caso di vendita non mi muovo dalla mia città. NON LIMO E NON SMEMBRO I 2 BANCHI DI RAM!! REGOLE -Non smembro i 2 banchi -Non limo -Possibilità di scambiare con altro materiale da valutare volta per volta -Precedenza mio prezzo -Precedenza scambio a mano da effettuarsi solo ed esclusivamente a Tivoli (RM) -Precedenza mio prezzo su scambio a mano -Pagamento anticipato ricarica postepay -Non accetto pagamento post-prova -In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici) -Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo -Informazioni e proposte via pvt -Code 24 H
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Coda!
Hai pm ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
|
Pagamento da parte di Wing_Zero ricevuto
![]() Come da accordi spedisco in giornata!
#5 |
Senior Member
|
Raccomandata spedita!
in PVT ti mando il codice di tracking ![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Ram arrivate e perfettamente funzionanti.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto, sono contento che tutto sia andato per il verso giusto!
![]() Segnalo per la chiusura ai mod.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.