|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
consigli su primo acquisto...
sono qua a chiedervi info su che fotocamera compatta acquistare.. tra poco è il mio compleanno... ad agosto me ne andrò in ferie in USA... e quindi mi volevo "autoregalare"
![]() ![]() quindi eccomi qua... partiamo dal fatto che so già che è meglio una 8 Mpixel ma con 5x di zoom ottico in confronto ad una 14 Mpixel ma con 3x di zoom ottico.. questo lo sanno pure i sassi ormai.. maaaa se io trovo 2 fotocamere con pari caratteristiche, uguali Mpixel, uguali x di zoom ottico, che marca prendo?? in base a cosa la scelgo??? meglio Sony? Samsung? Panasonic? Casio? Nikon? e tutte le altre che ora non mi vengono in mente.. il prezzo.. volevo stare sulle 150€... € + o - ora non so com'è il mercato.. devo ancora guardarmi in giro.. ovvio che se per 10/20€ in + ho una fotocamera DECISAMENTE MEGLIO non mi faccio problemi a spendere quei 10/20 € in più, ma solo se è DECISAMENTE MEGLIO.. non per 4 cavolate in più che magari non servono veramente.. e mai userò.. se invece parliamo di videocamere? posso chiedere sempre qua oppure c'è sezione migliore? in caso valgono le stesse domande... naturalmente il prezzo li sarebbe più alto.. grazie..
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.