|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
AMD HD 5570 problema
Ciao a tutti,
ho appena comperato un PC nuovo hp che monta la scheda video AMD HD 5570. Ho grossi problemi in quanto (in modo casuale) il driver della scheda video va in crash (si ferma il pc o lo schermo diventa nero) e poi si resetta. Presso HP non sanno darmi una risposta precisa al problema. Ho disinstallato i drivers, ho reinstallato i nuovi drivers dal sito HP ma non cambia nulla. Puo' essere un programma che va in conflitto con la scheda video ? Non penso che la soluzione di formattare tutto il pc sia la piu' azzeccata. C'è qualcuno che mi sa rispondere ???? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Allora prima di tutto se puoi gentilmente postare la configurazione del tuo pc,in quanto potrebbe anche essere l'alimentatore,comunque se lo hai preso da poco portalo al rivenditore per l'assistenza!!!fammi sapere.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Caratteristiche tecniche
Ecco le caratteristiche del mio PC
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/ch/fr...6-4269972.html Lo so che posso riportarlo, ma purtroppo per lavori urgenti non posso rinunciare al pc, e volevo capire cosa si puo' fare per metterlo apposto. Formattare tutto potrebbe risolvere la situazione ???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se hai un altra scheda video da provare,sempre che sia pci express potresti fare un tentativo ma credo che invalideresti la garanzia...si potresti anche provare a formattare ma non penso che si risolva al 100%.
I problemi potrebbero essere svariati anche il bios della scheda madre!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
esatto
il pc ha solamente un mese e non vorrei invalidare la garanzia. vedo ancora cosa dicono loro, ma visto che e' nuovissimo magari insistendo ne danno uno in sostituzione. esistono dei programmi per testare scheda madre e scheda video ? la ram l'ho gia' fatta con memory86+ ed e' risultato tutto corretto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la vga provala con furmark se riesci mentra la scheda madre con sandra 2011 lite...prova e fammi sapere!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
non vorrei cantar vittoria, ma questa sera ho provato il tool hp diagnostica HW e non si e' imballato una sola volta.
Speriamo in bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.