|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
comprare e montare masterizzatore dvd
ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto..da giorni dopo 3 anni di perfetto utilizzo il masterizzatore del mio portatile acer aspire 5930G mi ha abbandonato e non masterizza +, legge ma non masterizza, quindi avevo intenzione di sostituirlo fai da te, visto che ormai sono fuori garanzia!..avete link di siti dove posso acquistare il nuovo masterizzatore?..e link di siti che aiutano ad eseguire il tutto!?!?grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
una volta capito che tipo di unità monta il notebook (quasi sicuramente sata), non c'è che l'imbarazzo della scelta per l'acquisto...
![]() smontarlo è cosa da poco, solitamente basta svitare una o due viti dal fondo del nb e sfilare via il masterizzatore link commerciali non se ne può postare qui, quindi... in ogni caso se ti necessita consulenza puoi contattarmi in privato per la parcella poi ci mettiamo d'accordo ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ciao, non è per caso hai sfilato qualche vite di troppo?
![]() scherzi a parte, se lo sollevi è normale che si possano attenuare le vibrazioni, piuttosto hai provato con supporti diversi? non è raro che cd/dvd possano non risultare perfettamente piani poi, gia che ci sei ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.