|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[MI + sped] Ps3 slim 120gb + giochi e accessori
salve vendo ps3 120gb acquistata l anno scorso con scontrino, usata veramente poco l avevo presa piu' che altro per giocare a ffxiii e gt5 ma la uso proprio raramente visto che preferisco il pc.
comunque questo e il blocco che preferirei vendere e faccio un bel prezzo, do la precedenza per ritiro a mano. ps3 slim 120gb + controller orginale -Accessori cavo hdmi certificato sony controller move webcam ps3 eye appoggio per tv ps3 eye tvtuner playtv piedistallo per posizione verticale con porta custodie sui laterali -giochi gran turismo 5 battlefield bad company 2 final fantasy XIII demo per move 300 euro il tutto. vi anticipo che non ho voglia di stare a vendere la merce separata e poi per il prezzo tutto completo vorrei ben vedere dove trovate tutto questo, lo faccio solo per sbarazzarmene del tutto visto l inutilizzo, che se capita ultimamente la uso per guardare la tv. e vi dico fin da subito che sono un tipo lunatico quindi potrei ritirare dalla vendita tutto se non trovo reali interessati e visto a cosa sto dando via il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.