|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
P2P velocissima ed internet lento.
Allora io ho un D-Link DSL-2640R la linea wireless mi arriva abbastanza bene, il segnale è sempre fra il 20 e il 70% anche se non so perchè oscilli tanto. Normalmente internet funziona e anche emule va che è una bellezza raggiungendo senza problemi i 350-400kb/s.
A volte però, diciamo circa 2-3 volte a settimana, impazzisce. A volte si disconnette in continuazione e altre volte invece la rete p2p continua a funzionare(anche a velocità elevate) mentre internet non carica le pagine, neppure quella del router(192.168.1.1), o ci mette anni e poi si blocca, etc... A volte riavviando il router(anche da remoto) si risolve, altre volte no. Sono l'unico a connettersi via wireless alla rete che è aperta ma bloccata con un filtro MAC e purtroppo non ho accesso fisico al router che è in camera del mio coinquilino che invece si connette via cavo(e al momento in realtà è anche via quindi al router non posso manco avvicinarmi). I DNS sono impostati su quelli di google, quindi non penso siano loro il problema. Mentre la regolazione del canale è impostata su auto, attualmente trasmette sul canale 1, e non sembrano esserci interferenze visto che mi arrivano solo pacchetti a me destinati. Esiste qualche modo per risolvere? Ecco un po' di info aggiuntive: Codice:
Firmware Version : EU_1.06 ADSL Modulation : ADSL2 PLUS Cable Status : ADSL Link Up Virtual Circuit : PVC-0 Connection Type : PPPoE/PPPoA Network Status : Connected Connection Up Time : 0:00:03:36 Downstream Line Rate : 8000 kbps Upstream Line Rate : 509 kbps
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
forse ai configurato i valori di upload e download, del programma p2p,
troppo alti! e la navigazione si è praticamente azzerata. riconfigura il programma che usi per il p2p, oppure spegnilo momentaneamente, per vedere se il problema scompare, cosi sei sicuro che sia solo una riconfigurazione da fare. bye
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.