|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sincronizzazone con itunes: la mia odissea
Ho un iphone 4, originariamente scinronizzato su itunes installato su xp. un bel giorno ho deciso di aggiornare itunes all'ultima versione. da quel momento in poi, ogni volta che collego iphone, mi dà il mnessaggio impossiible utilizzare iphone in quanto il servizio apple mobile device non è avviato. hio provato a riavviarlo nei servizi di xp, a reinstallare itunes dopo aver cancellato uttte le cartelle, ma ogni volta quel servizio si interrompe per cause sconosciute.
Provo quindi a cambiare computer, installo itunes su un pc muletto che ha vista. a quel punto trasferisco le applicazioni e i contatti nel nuovo itunes, copiando nell'papposita cartella i files della vecchia libreria. per i contatti va tutto liscio, ma non per le applicazioni, che sui itunes sembrano mancare del file specifico. vabbè pazienza. altro problema, se acquisto un'applicazione su iphone e lo sincronizzo su itunes, non si riesce a fare il trasferimento degli acquisiti verso itunes, mentre l'opposto riesce. Stanco di tutti questi problemi, decideo di tornare sul pc principale, usando itunes installato su win 7, che però risulta attualmente sincronizzato al mio ipad. collego iphone e mi dice che se sincronizzo a quell'itunes cancellerà tutti idati e li sosituirà con quelli dell'ipad, ma vaffgfffffffffff...questo itunes è una follia. l'unica soluzione è riristinare e reinstallare tutto?????
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Anche io ho avuto il tuo stesso problema, solo che io ho windows 7 e l'ipod touch. L'unica soluzione che ho trovato (e ha funzionato) è stata quella di disinstallare itunes (con l'apple mobile device support) e poi installare una versione precedente del programma. Unico problema: con quella versione non posso aggiornare il mio ipod, ma almeno non ho problemi di sincronizzazione Edit: ho appena risolto il problema disinstallando megakey.... per caso hai sul tuo pc programmi simili? Ultima modifica di Sary96 : 21-02-2011 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
per fortuna ho poco a che fare con itunes per windows.. comunque senza installare una nuova versione rimuovi completamente quella che hai e reinstalla l'ultima disponibile.
il problema delle applicazioni è un non problema.. basta reimpostare la direcotry.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.