|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PA + BAGHERIA + SS ] Cerco HD pata da 2,5 da 80 gb in su
Come da titolo cerco HD Eide pata da 2,5 per notebook con tagli da 80 GB in su
- perfettamente funzionante - senza bad cluster - qualsiasi marca - screen di hdtune da fornire prima del mio pagamento - precedenza consegna a mano nella mia zona - pagamento con postepay o contanti per la consegna a mano - prezzo onesto - possibile eventuale scambio con materiale che ho in firma - spedizione minimo con raccomandata o con spedireweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao, hdd samsung 2.5" 160gb ide/pata 5400
nuovo mai usato e nemmeno aperto... spedizione raccomandata con busta imbottita richiesta 40€ + sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace hai troppi pochi messaggi per poter continuare con me la trattativa... non posso rischiare di prendere fregature dal momento che l'HD non è nemmeno da montare sul mio notebook!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao.
ho un hd 80gb pata toshiba. ovviamente perfetto. 25 euro spedito in raccomandata
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
puoi inviarmi i dati in PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.