|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ERRORE anomalo plugin Adobe Flash Player
Scusate ma mi si verifica un problema antipatico quando tento di visualizzare un video su Youtube o simili.
Se uso MOzilla Nel riquadro del video mi compare "Si è verificato un ERRORE anomalo plugin Adobe Flash Player. Invio Segnalazione". Se uso Internet explorer 8 mi va in loop e mi dice che ha bloccato la pagina dopo 2 tentativi di aprirla e se voglio riparte ma dalla mia Home Page. Se uso Chrome mi dice "il plug-in seguente si è bloccato: Shockwave Flash" Non vorrei influenzare chi mi dovrebbe aiutare ma credo che il problema nasce da un programma che avevo attivato che mi bloccava l'avvio automatico di questi video e mi permetteva di scaricarli. Ora il problema è che ho disinstallato il plugin su mozzilla (purtroppo non mi ricordo il nome) ma l'icone in basso a destra del programma appena apro mozilla non compare e mi fa vedere i video di youtube, poi dopo un pò ricompare e non posso vederli più nè su Mozilla nè sugli altri Browser ma posso solo scaricarli. Grazie per l'attenzione, sperando che qualcuno possa aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per Mozilla non so, per IE8
Strumenti Opzioni Internet Avanzate Reimposta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ok fatto su internet explorer ma il problema rimane.
Forse ho un problema con qualche componente di adobe flash player Ho già provato ha reistallarlo, ma non funziona. Una volta mi era comparsa una segnalazione che la componente 3d del programma era stata rimossa dal registro di sistema |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Esegui un ripristino sistema a data antecedente al problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.