|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Bologna
|
La stampante non stampa in rete
Ho un PC VAIO con W7 collegato ad un router D-Link. A questo PC sono collegate 2 stampanti HP
-HP Laserjet 1018 -HP psc 1110 all-inn-one Ho creato una rete locale con altri PC collegati in wi-fi. Tutti i PC vedono entrambe le stampanti. La stampante psc1110 stampa in rete senza problemi mentre la laser 1018 no! Per sbloccare i file destinati alla laser sono costretto a cambiare utente (ho 4 figli ognuno con il suo account) ed entrare come utente privilegiato per eseguire il comando "net stop spooler" e di seguito "net start spooler" dal PC al quale sono collegate le stampanti per vedere uscire le stampe. Cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se ho capito bene il file non è più visibile nello spool del PC client, ma è già in gestione al PC server....
Prova a disinstallare i driver dal PC client, installare gli HP universal printing driver sul server e connettere la stampante con doppio click sui client.
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 14-02-2011 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Scusa... ho visto adesso che tipo di stampante è....
Lascia perdere la parte degli universal printing e fai solo la disinstallazione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.