|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Acer Aspire 5740 DG:quale formato video 3D?
Ciao a tutti,
ho comprato un Acer Aspire 5740DG con schermo 3D e occhialini inclusi. Nel portatile è installato il Tridef 3D che è il programma per vedere video e giochi in 3D sia nativi che attraverso conversione da 2D a 3D. Premetto che la conversione da 2D a 3D mi ha deluso parecchio però sono rimasto molto affascinato dai video 3D nativi in dotazione che sono a dir poco spettacolari! :-) Il problema è che però ad esclusione delle foto e dei video in dotazione non ho ancora capito dove poter scaricare eventualmente foto e video nativi in 3D in modo da gustarmi a pieno le potenzialità di questo portatile. Ho provato a scaricare diversi video 3D da alcuni siti internet ma o non sono compatibili con il Tridef o semplicemente non esce l'effetto 3D (ad esempio vedo il video sdoppiato o con doppio video a destra e sinistra ma non funziona il 3D). Per non parlare di Youtube 3D che non va in nessuna maniera (ho provato tutte le forme 3D proposte). A questo punto mi chiedo: il 3D è solo per i video in dotazione, giochi 3D e eventuali DVD 3Di o esiste un formato video e immagine da poter cercare in rete? Se ci sono video in dotazione installati su pc (e non capisco dove li carica) evidentemente esisterà un formato nativo 3d compatibile con il Tridef...mi sapreste aiutare??? PS ho provato pure a settare da windows 120 hertz ma sulle proprietà video non mi fa impostare più di 60 hertz. Esiste un modo per impostare 120 di defoult? Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nessuno sa rispondermi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.