|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Notebook Max 800 euro
Hola ragazzi,
dovrei acquistare un notebook per la mia attività, ma che mi permetta buone prestazioni con i giochi, compreso Black Ops (non mi aspetto ovviamente il massimo della grafica) ma almeno 1 gb dd3 di scheda video, e ogni tanto vorrei fare anche qualche piccolo montaggio, ma molto di rado. Il budget è di max 800 euro. So che non è moltissimo per i videogame, ma questo passa il convento eheheheh ![]() Aspetto vostri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
se ti serve un pc che vada bene con black ops dai un'occhiata in questo thread sull'acer 5740g http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320878 personalmente mi ci sto trovando benone con questo portatile e si trovano diverse offerte in giro al momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A 800 Eur0, molto meglio HP 3330. Costruzione e finiture neppure lontanamente paragonabili e prestazioni sostanzialmente eguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Intanto grazie della risposta.
leggo che l'hp ha la scheda video HD 6550M 1gb ddr3 e 8gb di ram ddr3 (possibile??) mentre l'acer ha GeForce GT 540M - 1024 MB DDR3 Sono entrambe utilizzabili con un gioco quale black ops.. oppure no? Anche perchè vorrei essere in grado di fare un po' di montaggio video e grafica photoshop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma l'Acer costava 580 in offerta sottocosto, altrimenti il prezzo è quello dell'HP.
Ecco perchè dico che non merita. Dovrebbe costare 600 di listino, e a quel prezzo può essere preso in considerazione anche se io non l'ho trovato, per i miei guti, soddisfacente neppure a 600. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.