|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5920.html">http://news.hwupgrade.it/5920.html</a>
Comparate le prestazioni di 13 differenti sistemi di altoparlanti multicanale, di tipo 4.1 e 5.1 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mah, sarà ma questi sitemini all in one difficlmente raggiungeranno la qualità di un buon sistema... con quei soldi preferireri un paio di buoni diffusori e accontentarmi di un front stereo decente
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Ci sarebbero i sistemi BOSE......
.....e non agiungo altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Scusate, ma sono ignorante in materia, ma con i prezzi di certe casse non conviene comprare uno stereo in dolby digital?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
beh costa un sacco d+ uno stereo con ingressi AC3 e diffusori 5.1
per le bose.. hanno grande nome ma come qualità c'è di meglio a parità di prezzo. è che sono piccole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: nelle grotte, di castellana
|
ma state scherzando? queste casse sono ottime!!! hanno una qualità di suono incredibile soprattutto se insieme ad una audigy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hey Killer, per curiosità, che impianto hi-fi usi come confronto? Spero non una di quelle porcherie mini midi micro che spacciano come hi-fi ma almeno componenti separati e casse comprate separatamente e di buona qualità ( hai presente B&W, infinity, sonus faber....)senno non è hifi ma solo audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il marchio tedesco bose è a detta da professionisti il miglior sistema al mondo di diffusione sonora!
secondo voi negli stadi,al vaticano nei migliori teatri cosa c'è? L'unico difetto è che costa un'occhio ma date a retta ai professionisti ne vale veramente la pena! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
io alla mia live platinum ho attaccato 2 stereo di alta qualità creando 4 canali separati! la qualità non è nemmeno da mettere con quella dei sistemi alla in one!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ragazzi io non voglio iniziare una polemica... ma la Bose non è proprio tutto questo granchè...
I Twiddler + Il sub è stata una gran pensata, ma la resa sonora non vale la spesa. Senza contare che come riproduzione, tutta la famiglia Bose enfatizza parecchio le basse frequenze (ed infatti sono dette CALDE), e per questa ragione non sono consigliabili neanche come utilizzo "monitor". Allo stesso prezzo si potrebbe benissimo comprare una coppia di OPERA autoamplificate, oppure qualche INFINITY... Però alla fine è soltanto una scelta soggettiva. Chico PS e poi c'è da dire che anche se hanno tecnologie interessanti, la stragrandemaggioranza delle Bose hanno una pressione sonora che fa ridere (Woofer molto piccoli...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mah, io ho un paio di chario servite da un integrato musical fidelity e i due woofer in kevlar il loro bravo lavoro lo svolgono.. se poi riesco a farmi il sub non c'è più bose, crative o altro che tengano.... e pazienza per il 5+1
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.