|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI+SPED][X360] Kinect + Adventures nuovo
Causa doppio regalo, vendo kinect nuovo ancora imballato, quindi assolutamente mai utilizzato. Ho lo scontrino datato 22/01/2011 del Gamestop, che vale per i due anni di garanzia.
La confezione è assolutamente completa (non essendo mai stato aperto!) e comprende: - Sensore Kinect - Cavo di alimentazione (per le vecchie xbox360 non slim) - Cavo di collegamento alla console - Prolunga cavo USB (per le vecchie xbox360 non slim) - Gioco completo kinect adventures, anch'esso imballato perchè è proprio all'interno della confezione sigillata del kinect. Così completo il kinect può essere utilizzato sia con le xbox360 più nuove (modello "slim") sia con le xbox360 un po' più vecchie. Disponibile foto, su richiesta. Spedizione con paccocelere3 di Poste Italiane e possibilità di ritirare l'oggetto in zona (sarà così possibile verificare le perfette condizioni dell'oggetto e lo scontrino) PREZZO: 130 euro SPEDIZIONE INCLUSA, non trattabili visto che il kinect è nuovo
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 29-01-2011 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
ti può interessare ps3 slim + tuo conguaglio di 100 euro?
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta, ma possiedo già la ps3, quindi non me ne serve un'altra
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
ciao non sono interessato al kinect, volevo solo chiederti se sei sicuro della data che hai messo (22 gennaio 2010)
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
da amazon.it costa 130€ ss incluse nuovo, se per 100€ ss incluse ti sta bene sono pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
messo in vendita anche altrove
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
coda 100 spedito
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In coda anch'io per 100 spedito
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
|
il prezzo massimo da regolamento è 108€
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda Hai PM
#12 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le proposte, su ebay dove l'ho messo già sta a 120 spedito e l'asta non è ancora terminata (non posso linkarla qui per regolamento), quindi scusate ma io lo considerei venduto lì viste le giuste osservazioni sul prezzo da regolamento
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.