|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: FG-BA
|
[FG + SS] Core 2 Quad Q9550 + DFI
Salve a tutti, vendo per inutilizzo perchè ormai ho un pc nuovo.
Il processore è un Q9550 rev E0. Posso dar via, praticamente in regalo insieme al processore, una DFI LAN PARTY x48 che presenta alcuni difetti: -Lo slot pci-ex1 non funziona correttamente, tutti gli altri sono ok. -Aveva molti accessori, tra cui dissipatore per northbridge e scheda audio che purtroppo al momento dell'acquisto non mi sono stati forniti e quindi ne è sprovvista. Tolti questi difetti la scheda funziona molto bene. EDIT1: Come molti sanno le DFI vanno poco d'accordo con certi tipi di ram, io personalmente l'ho testata con un banco da 4GB di CORSAIR VENGEANCE 1600mhz e la scheda va perfettamente se questo può essere utile. PRECISAZIONE: 1- molti utenti si fossilizzano sulla scheda ma vorrei ancora una volta sottolineare che l'oggetto principale della discussione è il processore, la scheda la do come regalo visti i difettucci, quindi vi prego di non chiedermi se smembro perchè di fatto la scheda va via soltanto con il processore. 2-Sono disponibile a mandare foto e a dedicarvi tutto il tempo che volete(Anche se il tempo è sempre poco), l'importante è che almeno mi facciate sapere, in tempi brevi, qual è la vostra decisione visto che, caso ancor più grave, vi devo comunque mantenere in coda. LINK UTILI: La scheda è esattamente quella presente nella prima pagina. http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813136052 PREZZO: CPU + Scheda = VENDUTA A lele2004 Situazione code: 1-lele2004
Affari conclusi con svariato numero di persone qui sul forum. Ultima modifica di 775forEver : 18-07-2015 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
il processore ha un dissipatore?
La main a parte lo slot 1 che non funziona mi sembra dovrebbe avere un altro slot in cui inserire una scheda grafica. Confermi? Confermi RAM DDR2? Confermi SATA 3GB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
2-Si ha un altro pciex x16 e un pciex x4. 3-Ram DDR3. 4-Si SATA II.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda
Sigla precisa mobo? Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
dfi lan party x48 T3RS sei il primo ufficialmente in coda, quindi hai precedenza su tutti come da regolamento.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppo
Situazione code: titanio201386 da ieri sera non risponde più alle mail ne' per mp quindi gli do ancora la mattinata dopo esce fuori coda automaticamente.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda... ma bisogna sistemare i dissipatori nel senso che il suo originale è presente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, no, il dissipatore northbridge non è presente, si tratta della versione che contiene in bundle il dissipatore thermaltake separato(e non quello stock DFI a pezzo unico) e quindi sostituibile con qualsiasi dissipatore northbridge aftermarket in commercio e aggiungo che qui sul mercatino se ne trovano parecchi a prezzi contenuti. Se fate una ricerca su google troverete una pagina dove fa vedere tutto il bundle.(che sottolineo, come detto al primo post, non è presente nella mia scheda perchè non mi è stato mai fornito alcun accessorio.) Ci tengo a precisare che il dissipatore mancante è SOLO quello del northbridge, mentre quelli sui mosfet e sul southbridge sono presenti! per qualsiasi cosa sono disponibilissimo ![]() Situazione code aggiornata: 1 - robyrocp
Affari conclusi con svariato numero di persone qui sul forum. Ultima modifica di 775forEver : 18-07-2015 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ho bisogno di tempo per valutare quindi esco momentaneamente dalla coda ... grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
Situazione code: Robyrocp è fuori coda. In trattativa avanzata con lele2004 Scambiati dati di pagamento.
Affari conclusi con svariato numero di persone qui sul forum. Ultima modifica di 775forEver : 04-07-2015 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
dopo pvt, mi accodo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.