|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] VENDO PC 775 INTEL C2DUO, 2GB RAM, MOBO P35 + VGA + CASE +..
Vendo il materiale che ho appena preso ieri sera dall'utente jimmy vans http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2315830
Quote:
Vendo solo in blocco a 90 euro ovvero quanto l'ho pagati, mai montati causa cambio idea da parte della persona che mi ha chiesto l'assemblaggio. Posso smembrare solo se piazzo tutte le componenti quindi nel caso mettetevi pure in coda Poi un blocco di materiale da testare Quote:
40 euro tutto, da testare/ non funzionante solo in blocco nota: nella prima foto ci sono i due gb di ram ecc ma la sigla presente sulla scatola esterna è di un altro modello, fate riferimento a quello che ho scritto lì. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In più, sciolte ..
Quote:
Se vi prendete tutto il blocco 90+30+40 vi faccio 130 euro invece di 160 LEGENDA : DA TESTARE / NON FUNZIONANTE, NON HO PROVATO DA TESTARE / NON FUNZIONANTE, PENSO PERò CHE POSSA ANDARE DA TESTARE / NON FUNZIONANTE, CI SONO BUONE PROBABILITà CHE VADA FUNZIONANTE Altre foto ![]() RIASSUMENDO, PREZZI : 40 euro Se prendete il lotto da testare 60 euro Se prendete il lotto da testare + 2gb ecc 140 euro Se prendete il lotto da testare + 2gb ecc + blocco 775 + case generico atx CERCO Processore amd phenom2 REGOLE : - Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO) - Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora - Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però - Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Non mi muovo per meno di 15 euro - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In grigio i pezzi Bloccati da utenti - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con prioritaria 3 euro , che sconsiglio !! corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro Ultima modifica di TheLastRemnant : 03-02-2011 alle 15:17. |
|||
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
materiale da testare non è vendibile
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.