|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Configurazione PC: Photoshop,Lightroom,Autocad
Ciao a tutti!
mi sono appena iscritto ma è da diverso tempo che seguo il vostro forum, e trovo che i vostri consigli sono sempre "oro colato" e proprio per questo vorrei sottoporvi il mio dubbio. Dunque, attualmente ho un notebook sony vaio che mi accompagna, ormai, da 6 anni e nonostante non abbia mai avuto problemi, ho la necessità di fare un bell'upgrade. Ho inizialmente guardato delle workstation portatili ma, sono decisamente troppo care, di conseguenza ho optato per la configurazione di un pc fisso che mi dà la possibilità di scegliere queli componenti voglio installare. Come budget mi piacerebbe rimanere sui 1500-1600€ massimi (ma ben venga se si riesce a risparmiare un po' ![]() L'utilizzo che farei è il fotoritocco con photoshop CS5, la conversione e la post produzione dei file RAW con lightroom e qualche lavoretto con Autocad 2008; oltre all'utilizzo di internet, posta, pacchetto office...i giochi non mi interessano ![]() Avrei optato per questa configurazione, e volevo chiedervi se per l'utilizzo che ne farò, sarà sufficente o potrei fare di meglio:
che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.