| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-01-2011, 21:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 
				 | 

HELP: problemi laptop: HP Pavilion 5165ea

in breve. quello è il mio laptop, nato originalmente per winXP e "vista-ready" Ho installato prima il winVista, poi il win7....e ho sempre lo stesso problema audio: è come se le casse (ma anche eventuali cuffie collegate) partissero "a scoppio ritardato" nel senso, avviando un qualsiasi file audio, con qualsivoglia programma, per lunghi secondi l'audio resta bassissimo, si ascolta solo su un lato delle casse integrate (o su un solo auricolare della cuffia) per poi infine alzarsi automaticamente al volume normale..come se si dovesse sbloccare. Per i suoni brevi come le notifiche di sistema, i messaggi di msn, fa un breve schiocco e fine. la cosa mi urta enormemente...ho provato a aggiornare i driver conexant ma con altri rispetto a qll suggeriti sul sito HP, l'audio non funziona del tutto. cosa mi consigliate? PS: il problema si pone solo sul 7, perchè su XP va benone...il problema è invece identico su ubuntu ultime versioni - ragion per cui escluderei un danno hardware 
				__________________ ***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f  | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.