|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5923.html">http://news.hwupgrade.it/5923.html</a>
E' possibile variare il voltaggio Core dei processori Pentium 4 Northwood agendo direttamente sui pin del processore. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Si... voglio vedere chi mette le mani su un P4 pagato una cifra eseguendo una operazione non reversibile... "mi facci il piacere !!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se vinco al superenalotto, potrei anche provarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Be... magari lo compri lo usi poi quando comincia a mostrare i sui limiti e vorresti cambiarlo provi la modifica e se ti va male prendi la versione + potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
ma avete visto quanto sono piccoli i p4???? le probabilità di riuscirci sono pokissime. poi se lo fai male nn entra + nel soket... Come buttare via TANTI soldi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
e' un operazione pericolosissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
siete esagerati..anke l'xp e' rischioso da moddare ma ci provano tutti..al max con un po' di acetone si leva tutto..io tutti i pezzi che ho bruciato me li sono fatti sostituire tutti in garanzia!!!ehehhe ora ho tutto overvoltato!!
3dmark2001:9300 punti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma se le mobo xmetteno di variarlo xke intervenire fisicamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
interessante... e lo stesso sitema si può usare per overvoltare anche i PIII e i celeron tualatin
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
è vero che i pin sono piccolissimi, proprio oggi ne ho avuto uno fra le mani, ma si potrebbe provare intorcigliando del sottilissimo filo di rame intorno ai pin, tipo quello dei fili delle piattine EIDE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
operazione xicolosa? direi proprio di no visto ke se sbagli piedini il proc va in protezione...
irreversibile? direi di no visyto ke x collegarlo basta del filo aggrovigliato come ho fatto io nel celly (633@1066@2.45v) xè farlo? xè nn tutte le mobo lasciano moddare il Vcore... e xè così puoi eliminare il problema del cold boot ke renderebbe inpraticabile qualsiasi o/c estremo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Magari a gendo sullo zoccolo della mobo????Che dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
se non hai la mano ferma con lo stagno e il saldatore sono guai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.