|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
problemi scheda video
salve a tutti, ho un problema con il mio pc, da poco ho comprato una scheda video ati raderon 5670, ma montandola nella scheda madre lo schermo non riceve imput, cioe la scheda video si accende e la ventola funziona ma nn da segnale di imput. la mia scheda madre e msi amethyst-m potreste darmi un a iuto? grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Se non sbaglio la tua scheda madre ha la scheda video integrata , in questo caso controlla nel bios se esiste un opzione per disabilitarla o attivare quella su slot pci express . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
premetto k ho gia impostato il bios, e anche provato altre schede video( inferiori a questa) con esito positivo, e provato la mia ( ati 5670) su un altro conmputer e funziona perfettamente. Non riesco prorpio a capire k gli prende aiutatemi grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova avedere se l' alimentatore e abbastanza potente da fornire energia per la scheda grafica , poi controlla se la scheda grafica ha qualche connettore aggiuntivo da collagare all' alimentatore .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
cambia scheda madre.
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
l'alimentatore e da 800 watt nn penso sia quello il problema....la scheda grafica non ha bisogno di alimentazione. possibile k non ci sia soluzione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
perchè la scheda madre è troppo vecchia, ha pci-e 1.0 che non va d'accordo con le nuove ati, o forse non è compatibile con il chipset. devi aggiornare il sistema
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.