|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[MILANO] - 2 Muletti + Componenti. Consegna a mano
Come da oggetto, poche e chiare regole
NON spedisco, vendo tutto il blocco per 50€ Devo fare spazio dopo il trasloco e per questo mi interessa liberarmi di tutto il blocco anche ad un prezzo basso. Ritiro della merce a Milano in zona Viale Certosa/Piazza Firenze. cpu Intel P4 3GHz socket 478, Bus 800MHz, 1MB cache L2. CPU Intel P4 2.8GHz socket 478 bus 533 512k cache L2 cpu Athlon XP 1700+ dissipatori mobo HP/Asus P4SD mobo Asus A7N266-VM vga nVidia GeForce MX440 64MB TV-Out ethernet floppy Case (nuovo) con usb frontali, ventola laterale, maniglia di apertura. Case Olidata ali 350W ali 250W Modem 56k 2 Lettori cd Porta COM aggiuntiva 4 porte USB 2.0 aggiuntive posteriori ram 256MB floppy sticker di licenza windows xp I pezzi sono sufficienti per montare 2 muletti, uno è già assemblato e l'altro è smontato ma comunque ben imballato. ![]() ![]() ![]() Saluti! Ultima modifica di DcDc : 07-02-2011 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
interessatissimo al secondo muletto quello da 50€...unico problema è il come prenderlo.sono di catania servirebbe una spedizione anche a carico mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao, scusa ma per me è troppo uno sbattimento spedire. Preferisco darli a milano.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso immaginare.ad essere sincero ero interessato alla mobo e alla cpu...in caso decidi di spedire io sarei interessato.spedizioni a carico mio.devo solo andare alla posta e lasciare il pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Io vorrei vendere il blocco così libero spazio, ma se ti accolli mobo+cpu+dissi a 50€ ss escluse potrei anche spedirtelo con le poste, scegli tu il tipo di pacco. Potrei spedire solo lunedì o al massimo martedì mattina, poi parto per le vacanze.
Per il pagamento a questo punto potresti mandarmelo con paypal, postepay o bonifico. Saluti! Fulvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se per te non cambia molto io prendere tutto il muletto per com'è..i pezzi in eccesso potrebbero tornarmi utili qualora quelli che ho siano tecnologicamente incompatibili(cosa di cui dubito).cmq io onestamente tutta questa settimana lavoro..(lavorando nella ristorazione lavoro nei periodi di ferie e vado in ferie nei periodi lavorativi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Zena (Genova)
|
Ciao,so che preferiresti non spedire,ma che ne dici di mandarmi il processore da 2,8 ghz con una semplice raccomandata?
Se ce la fai lo prendo al volo... Grazie mille,fammi sapere. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se possibile concludiamo prima di natale perchè poi torno a gennaio inoltrato... Fino al 23 mattina posso spedire. Saluti! ![]() Ultima modifica di DcDc : 19-12-2010 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Saluti! ![]() Ultima modifica di DcDc : 19-12-2010 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
in che zone di Milano potresti scambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ok, a quale pc e per quando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
A questo punto se ne parla davvero dopo le feste, domani parto. Resto a disp per domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
UP! Ho apportato modifiche all'annuncio in seguito al mio trasloco, ed ho anche abbassato il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Interessato a qualche scambio? Ho un mouse wireless con base per ricarica, un hd esterno, dissipatori a volontà, un libro su dreamweaver cs4 della apogeo...
![]() (il messaggio è da intendersi come "coda")
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. Ultima modifica di Slater91 : 12-02-2011 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.