|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Case+ali da 40-50€ al massimo
salve a me capita spesso di assemblare pc di fascia medio-bassa da 300-350€ vorrei sapere per vostra esperienza quali sono quelli quantomeno un po più collaudati? Ho provato un Code Technology ad esempio e una porta usb frontale non andava proprio...ora potrei prendere dei certi iTek, qualche notizia??grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
uno vale l'altro, tanto a quel prezzo per forza l'alimentare o il case o anche tutti e due sono delle schifezze.
se i clienti vogliono quello almeno prendilo del colore che gli piace...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i meno peggio sono i case lcpower con ali integrato, il resto meglio lasciar stare.
io consiglierei sempre un ali decente se poi il cliente vuole risparmiare sono problemi suoi io lo avevo avvertito.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Devo dire che gli ultimi pc che ho assemblato sono sempre riuscito a convincere gli acquirenti sull'utilità di spendere qualche decina di euro in più per l'alimentatore. Ho montato diversi Corsair CX 400W (40€) e qualche case+alimentatore Antec NSK 4482 (Antec Earthwatts 380w).
Comunque io piuttosto fossi in te prenderei una cosa del genere: -CASE ATX Midi LC-Power oN 906B ON sw/sil (25€) o un'altro case economico -Alimentatore ANTEC Basiq Power 350w (30€) Così hai comunque un alimentatore di qualità sicuramente superiore a quelli che danno insieme ai case LC Power e spendi comunque poco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.