Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2002, 08:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5815.html">http://news.hwupgrade.it/5815.html</a>

Nella giornata di ieri sono state pubblicate alcune informazioni che parlavano di un richiamo delle console X-box vendute sul mercato giapponese.<br>
Con il seguente comunicato stampa, disponibile a <a href=http://www.microsoft.com/presspass/misc/03-07xbox.asp>questo indirizzo</a>, Microsoft smentisce ufficialmente queste voci.

<blockquote><i>REDMOND, Wash., March 7, 2002 -- An apparent misinterpretation of information on a Microsoft Japan Web site resulted today in a media report of a recall of Microsoft's Xbox™ game console in Japan. This report is incorrect. There is no recall of Xbox in Japan or any other market.
<br><br>
The Xbox Japan Web site did report that Microsoft Customer Care Japan had received a small number of inquires (significantly less than one percent of systems sold) from customers reporting small scratches to the outside edge of some game disks after use in the Xbox game consoles. While this is not a common occurrence, and minor scratching is primarily a cosmetic issue that does not affect performance, a positive customer experience is of the utmost importance to Microsoft. Xbox Japan responded accordingly in its statement offering to evaluate any Xbox system that a customer is concerned about. If a system needs to be repaired or replaced for any reason, Microsoft will do this immediately.
<br><br>
After successful launches in North America and Japan, demand for Xbox continues to be high in all launched markets, and production continues at a rapid pace. Microsoft will launch Xbox in Europe and Australia on March 14, 2002.
</i></blockquote>
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 09:39   #2
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Bello scarica barile....
Si, fotte i cd ma a meno dell'1% delle persone, quindi nessun problema...
Si, Windows si pianta....ma solo a pochi, quindi nessun problema, al limite, magari con una delle 1000 patch disponibili risolvete il problema...
Di sicuro io XBox non lo comprero' mai.. poi, ho gia' il PC con la geffo3
barbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 10:27   #3
TheBig
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Come possono definire l'1% "un piccolo numero"? Significa migliaia di xbox difettose!!
Complimenti Microsoft, hai confermato la tua (pessima!) reputazione mettendo sul mercato l'ennesimo prodotto rognoso. Qualcosa mi dice che siamo solo all'inizio... Già mi immagino la gente incazzata nera perchè gli si è piantata l'Xbox proprio sul più bello di una partita da record mondiale...
TheBig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 11:06   #4
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Bhe se non si piantasse non sarebbe neanche Microsoft...
Old 08-03-2002, 11:22   #5
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
E più forte di loro, le stesse cacate di problemi che ha Winzoz le devono trasportare sulla XBox...........
Old 08-03-2002, 11:40   #6
pluppino
Member

Iscritto dal: Jun 2000
A Morte LA X-BOX!!!!!!!!!!
pluppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 11:45   #7
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Io invece me la comprerei
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:04   #8
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Tanto ci rimettono solo loro, la figuraccia la fanno loro. I giocatori giapponesi sono abituati a ben altri atteggiamenti da parte delle compagnie di software (vedi la Sony che ai tempi dell'uscita delle Ps2 difettose fu subito pronta a sostiturle gratuitamente ai propri utenti).
Anche io me la comprerei ... se però costasse decisamente meno!
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:15   #9
Ninio
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Tra tutte sceglierei un Gamecube... anche xè, i titoli x... box saranno di certo tutti convertiti su pc...
Ninio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:35   #10
cristian43
Member

L'Avatar di cristian43

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
É normale che alcuni esemplari abbiamo qualche difetto, io ho la play2 ed anche un mio amico, la sua era difettosa la mia perfettamente funzionante, quindi non prendetevela con Microsoft che tutti possono sbagliare, comunque le parti difettose e i cd che ha danneggiato verranno sostituiti, quindi non c'è molto da lamentarsi. Io la Xbox me la compro senza nessun rimpianto.
cristian43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:47   #11
biskot84
Member

L'Avatar di biskot84

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
A parte che i giochi che la microsoft non vuole che escano su pc non usciranno, comunque la x-box è una grande macchina, per il prezzo, bisogna aggiungere che per portarsi a casa una PS2, bisogna sborsare 40€ per la memory card, e, se vorrete giocare in rete, almeno altri 100 per l'hard disk!!!!!
biskot84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:54   #12
Ulisse
Senior Member

L'Avatar di Ulisse

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Di sicuro io XBox non lo comprero' mai.. poi, ho gia' il PC con la geffo3
e invece io ti dico che hai buttato i tuoi soldi, visto che con la xbox l'nv30 lo sfrutti molto di più che con il pc... questo è garantito
Ulisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:56   #13
cacchione
Senior Member

raga, non vedo la ragione di questo invi-odio verso la MS, a tutti capita di fare un prodotto difettoso..
anch eio mi ricordo un lettore cd che graffiava i cd: il mio vecchio Mitsumi 4x (un lettore cd 4x, a quella velocità pur esi permetteva di graffiarli!)
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:57   #14
cacchione
Senior Member

raga, non vedo la ragione di questo invi-odio verso la MS, a tutti capita di fare un prodotto difettoso..
anch eio mi ricordo un lettore cd che graffiava i cd: il mio vecchio Mitsumi 4x (un lettore cd 4x, a quella velocità pure si permetteva di graffiarli!)
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 13:12   #15
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Se volete farvi fottere da Bil e dalla microsoft fate pure...
Io intanto gioco a Pro Evolution Soccer, ma non disperate, magari tra un anno o due esce anche per l'XCex

...ah scusate, quella boiata di international superstar soccer e fifa2002 usciranno anche per X quindi siete a posto....
Old 08-03-2002, 13:29   #16
jackal007
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
E vero che a tutti capita di fare un prodotto difettoso, ma microsoft c'e la nel DNA. Miiiiiiii sono difettosi dentro
jackal007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 14:21   #17
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
per me la MS ha fatto benissimo a presentarla e speriamo che possa diventare una valida alternativa alla PS2. la ps2 ha dei costi mostruosamente alti, qualità grafica mostruosamente bassa (per adesso), gatget ruba soldi (pensate a quanto costi produrli in cina) e quando ci guadagnano sopra... e poi il fatto che in rete ci si gioca solo con l'adsl... il suo vero punto di forza sta nel parco giochi! enorme. la Xbox la dovevano fare compatibile con i giochi per pc!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 15:01   #18
marcotara
Senior Member

L'Avatar di marcotara

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecco
Io non capisco quelli che criticano sempre tutti a 360°. Vorrei sapere chi critica cosi sapramente Microsoft se almeno si degna di usare linux o qualcosa di alternativo....
Poi secondo me 2000 è un gran sistema operativo, e XP non fa poi cosi cagare!!!
marcotara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 17:20   #19
Dix 3
Senior Member

L'Avatar di Dix 3

Iscritto dal: Jan 2002
x Ulisse

"nv 30"???!?!?!?!?!
MAGARI nv30 sarebbe un geffo 5, forse intendevi l'nv20!!!!

comunque l'X-scatola fa cagare, non per la qualità grafica e potenza, ma perchè se la devo comprare , mi faccio un pc, magari più potente (provate ad aprire un X-Box e troverete un Celeron 733Mhz, un NV20, un Hard disk 8GB segate ata 33,un lettore DVD, insomma una notevole somiglianza con un pc). E se poi mi voglio divertire con gli amici prendo un PS2 con Pro Evolution Soccer, e mi divertirò fino allo spasimo.
Dix 3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 18:14   #20
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
nn è un celeron ma un p3...e comunque a mio parere quell'hardware è sovraddimensionato per quello ke deve fare una console ke deve buttare fuori una risoluzione di soli 640x480...inoltre 8Gb per i save sono una infinità...quante memory card co vorrebbero *_*. A mio parere i componenti sono stati scelti alla perfezione ma BISOGNA tener conto ke è una console e nn un PC...non la devi attaccare ad un monitor, installare driver , installare Win (T_T) o smanettare per farci girare un gioco.Pensateci bene...se dovessimo guardare alla PS2 come ad un PC farebbe veramente nausea (300Mhz,skeda grafica di una generazione precedente alla gF2MX e..nn mi ricordo quanta RAm)
Inoltre il 733 è giusto giusto per la decodifica DivX ad alta risoluzione....sarebbe come avere un lettore DivX da salotto.
Cmnque è un parere obbiettivo...da neutrale (non ho ne XBox ne PS2 T_T).
TheGuren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian