|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema account ubisoft
Salve.
Un mio amico mi ha prestato assassin's creed 2 per PC (originale, ovviamente); io l'ho installato, ma per giocare serve un account ubisoft. Nessun problema, mi dico io; ma quando provo a crearlo, ovviamente attenedomi scrupolosamente a tutte le voci, e vado su "registra", o il caricamento della pagina non parte proprio o mi si annulla la connessione e viene quella simpaticissima schermata di errore che ti dice che hai sbagliato indirizzo o il sito è sovraccarico. Sembra incredibile, ma ci ho provato più volte e in modi diversi, il risultato è sempre lo stesso. Io, una cosa così vergognosa, non l'avevo mai vista. Ah, e non è un problema di firewall, perchè ho provato a disattivarlo e non riesco comunque. Bah, scusate il linguaggio ma ho veramente i testicoli girati. Se poteste aiutarmi in qualsiasi modo ve ne sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se per giocare serve un account Ubisoft e se il tuo amico ci ha già giocato, allora quella copia del gioco è già vincolata all'account del tuo amico.
Quindi, se vuoi provare il gioco devi andare a casa del tuo amico e giocarci dal suo PC ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.