|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ack_34949.html
Il nuovo smartphone Android LG impiega tecnologie all'avanguardia: display NOVA e Wi-Fi Direct. Arriverà nei prossimi mesi con Froyo, ma sarà aggiornabile a 2.3 Gingerbread Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
molto bello, sono quaso tentato di darglielo sto rene
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
considerando l'unico cell LG che ho avuto (venduto dalla 3 sottosocosto, display stupendo e camera orientabile), ricordo che "impazzì" dopo un anno, un po' come tutti i Samsung che mi sono passati per le mani. Strano che le due case coreane abbiano questo "piccolo" dettaglio in comune (per Samsung porto l'esperienza di ben 5 U700 (mio e di amici), durati tutti 13 mesi circa), e di un altro paio di Samsung che ho avuto (come quello piccolino col sorriso lampeggiante, nn ricordo il nome).
Speriamo che i nuovi modelli non facciano la stessa fine, qualcuno ne ha uno di questa serie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Risoluzione schermo? Durata della batteria? Prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Trento
|
processore? camera retro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ma come funziona?
La prima volta che fanno un terminale davvero molto molto simile all'iphone nessuno parla di plagio?
Questa cosa mi piace...anche se siamo solo a 5 commenti XD Comunque sono lieto di leggere che qualcuno si è accorto dell'importanza della luminosità e di leggere dallo schermo del cellulare in pieno sole! Speriamo che mutuino questa genialata su tutti i notebook e soprattutto tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
lg sta sfornando degli ottimi device....
se non fossi al verde e non fossi ancora soddisfatto delle prestazioni del mio acer liquid un serio pensierino ce lo farei... per quanto riguarda la storia del plagio dell'iphone.....BAAAASTAAAAAAAAAAA XD è un cellulare cacchio...per quanto ci si possa sforzare più o meno la forma di un cellulare con touch screen è quella e, a meno che non lo si voglia ricoprire di un elegante zebrato, i materiali per la scocca sono quelli. se copiassero BENE il touch dell'iphone sarei piuttosto stracontento perchè, che se ne dica, come iphone di touch al momento non ce ne sono (esperienza con il windows7 mobile di un amico e il mio android). Ultima modifica di FattaTurchina : 06-01-2011 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
è finita l'era del telefono tascabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sì in effetti la strada da intraprendere finalmente sarebbe quella del desire hd che pur avendo, mi sembra, un 4.3", ottimizzando la facciata frontale arriva ad avere le dimensioni di un 4" anche se poi si deve sacrificare o spostare tutta la sensoristica frontale
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Il mio Galaxy S lo tengo comodamente in tasca.
Certo non va bene con i jeans stretti ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nella prima foto sembra che la schermata di Google sia un copia e incolla...
![]() E in effetti, si, sembra molto simile al 3gs.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eh sì eh, sputato, avrebbero dovuto farlo esagonale per non ritrovarsi sti commenti del cavolo su qualche forum...non ha il tasto centrale, non ha l'auricolare fatto "ad asola" come il 3gs, il profilo é squadrato e non bombato come il 3gs, il retro non é né bianco né nero...l'unica somiglianza seria é la cornice che sembra metallizzata dalla foto...per il resto nada...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lg ci sta dando veramente dentro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me c'é qualcosa sotto, forse ha davvero perso la fornitura di retina display per la apple che é passata al samoled della samsung e loro hano tirato fuori un terminale con uno schermo di nuova generazione che compete direttamente col samoled della samsung
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Del WiFi Direct non me ne frega niente.
E lui l'LG "Star" con il procio Tegra2 che doveva essere presentato al CES? Prezzo? EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=-XsKSEPB5Ps Ultima modifica di Alessio.16390 : 06-01-2011 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Il 2X lo cominciano a vendere il 25 di questo mese, al CES forse non era così "innovativo".. Edit: ho visto il video.. Quell'HDMI funziona proprio bene.. Curioso di sapere come gestisce la risoluzione..
Il wifi direct la trovo una gran cosa.. Dando il giusto tempo per la sua diffusione, sarà fantastica. Mandi un video ad una TV senza Hdmi, fai partire una canzone del cellulare sull'impianto stereo, fai fare il caffé alla macchinetta.. ecc.. e poi scambi anche i file con altri cellulari, ma questo già lo fa il bluetooth, male, ma già lo fa.. Comunque avevo sentito che Apple voleva iniziare a produrre LCD da sola, non girava la notizia?
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. Ultima modifica di JamesTrab : 06-01-2011 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
http://www.youtube.com/watch?v=9WtdLBdsxpo
Maggiori info. Se sta sotto i 550 mio prossimo terminale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma sulla questione della qualità dei materiali e dell'hw cosa mi dite?
da questo punto di vista per me lg compete con acer quanto a scarsezza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.