|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
disconnessione dell'xbox
Ciao ho un router zyxel Prestige 2602HW-61C. Orami da 1 mese ho delle continue disconnessioni con xbox live, prima ho giocato tranquillamente per mesi senza alcun tipo di disconnessione.
Facendo un tracert dal pc (istradamento) sul punto 1 ho asterischi con richiesta scaduta inoltre quando scrivo su esegui ping -t www.google.it ogni tanto mi viene fuori Richiesta scaduta. E' colpa delle richieste scadute che mi cade la connessione? Ho il nat aperto inoltre ho tiscali 10mb gaming quindi pingo basso. Queste disconessioni avvengono sia con il wifi della microsoft sia collegando xbox al pc che si collega al router con il wifi. Con il cavo non riesco a connettermi al router perchè mi da sempre errore dicendo che il MUT è troppo basso ma dal mio router non è possibile impostarlo. Sono disperato ho anche resettato il router ma non è cabiato niente. Alla Tiscali mi diocono che loro hanno la linea stabile (al max una dsconnessine ogni 2 giorni ) invece a me la connessione dell'xbox cade oltre 10 volte in un ora. Sarei disposto anche a cambiare router ma ho paura che faceno così non risolva il problema. Spero possiate aiutarmi non so più che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ho provato con un altro modem router e con il cavo funziona bene, con il wifi un po meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.