|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aumentare banda di Fastweb
Ciao a tutti, tempo fa Fastweb disse che avrebbe aumentato la banda disponibile.
Al momento, secondo speedtest, ho 10 mb in download e 500 kb in upload, cioè di cui ho più bisogno è l'upload più alto per caricare video su youtube. Se chiamassi la Fastweb potrebbero aumentare la banda oppure non dipende da lei? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
In teoria sì, in pratica Fastweb per assegnare le portanti utilizza un procedimento di riqualifica automatico della linea piuttosto stringente....per cui credo che al massimo l'operatore possa riattivare il procedimento di riqualifica per vedere se la tua linea si può "spremere" un pochino di più. Da quanto ho letto su questo forum tale pratica può portare o ad un'ulteriore castrazione delle portanti più che o un aumento....io nel dubbio starei quieto
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.