|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aggiornare BIOS Asus x59sl come?
Salve,
come da titolo vorrei sapere se c'è qualcuno in grado di spiegarmi come posso aggiornare il bios dell'asus x59sl visto che il file che si scarica dal sito ufficiale non comprende un programma che flashi la bios. Nel sito ufficiale ho trovato queste info: link asus (dal link seleziona dal menu a sinistra "Technical Documents " poi BIOS - How to upgrade your BIOS?) ma non è presente il mio modello come potete notare. Quindi come posso fare? e per caso qualcuno sa se questo aggiornamento risolve il fastidiosissimo blocco che capita a queti modelli quando li si usa sensa sensa l'alimentatore, di tanto in tanto?? ringrazio anticipatamente quanti vogliano aiutarmi..! Ultima modifica di Ciarlystreet : 10-01-2011 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
CHIUDO
CHIUDO
Era più facile di quanto pensassi il programma lo sitrova direttamente all'interno del BIOS. E' bastato inserire il file scaricato dal sito del produttore, scompattarlo e metterlo in una USB FAT32. avviare il bios e trovare il programma EASY FLASH mi sembra che si chiamasse. selezionare la porta della usb dare invio, selezionare il file premere la barra spaziatrice e il gioco è fatto. speriamo che si sistemi il problema a cui accennavo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.