|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[TR + SPED] Portatile Compaq Presario 700EA
Portatile COMPAQ PRESARIO 700EA in ottime condizioni estetiche e d'uso.
Per le specifiche linko direttamente la pagina di supporto sul sito di HP/COMPAQ: Compaq Presario 700EA. Come dicevo il pc, nonostante l'età, è in splendide condizioni. Da notare che, come in tutti i portatili "navigati", le cerniere dello schermo hanno un po' di gioco (ma ho visto di peggio in pc ben più recenti) e la batteria è quello che è. Il portatile sarà spedito in configurazione dual-boot: ripristino a XP HOME (originale) + UBUNTU 10.10. Ecco le foto, come al solito, e il link alle foto non ridimensionate: ZIP ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo di vendita è di € 90,00 + spedizione. --- Regole: - Quelle di base di questo mercatino - Code di massimo 24 ore. In caso di trattative parallele altrove vale ovviamente il buon senso, ossia chi prima arriva fra tutti... - Possibile anche consegna a mano su Terni o, solo se mi ci trovo per lavoro ed è fattibile, altrove. - Pazienza nelle spedizioni: lavoro, sono spesso fuori e potrebbero passare anche 3 giorni da pagamento prima che io spedisca, anche se normalmente sono rapidissimo e, giusto il tempo di imballare, spedisco il giorno successivo al verificato pagamento - La spedizione eventualmente inclusa è in paccocelere 3 di Poste Italiane - Mi riservo la possibilità di ritirare l'inserzione, in quanto in vendita anche su altri canali - Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario. Note: Circa 200 feedback 100% positivi su ebay (fornisco link al mio utente a richiesta) e ormai varie buone vendite fatte anche qui. Grazie e buoni acquisti
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 10-01-2011 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
Da oggi su ebay con tutto il resto che ho in vendita.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ritirato dalla vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.