|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
risoluzione consigliata non adatta
ciao
volevo chiedervi lumi circa la risoluzione del mio monitor (AOC F+22) che mi pare nativamente supporti la risoluzione 1920x1080(almeno anche Seven la imposta come scelta consigliata). La scheda video è un ATI radeon 4290 integrata. Il punto è che io utilizzo il pc per web, office e web designer e non gioco e non vedo film. Capirete che anche variando il Dpi e l'impostazione dei caratteri nei vari applicativi software, la visione per il mio utilizzo non risulta eccellente. Soprattutto in rete dove visualizzo a volte malissimo diverse pagine web. Adesso sto lavorando in risoluzione 1280x720. Photoshop all'avvio mi dice che il profilo del monitor sembra difettoso. Il monitor mi è stato regalato da amici per natale e mi sembra anche un ottimo prodotto. Suggerimenti su come impostare al meglio il tutto?
"Mai mettersi a discutere con un idiota. Per due ragioni: la prima, per il fatto che vi porterà al suo livello; la seconda, è che è troppo allenato" Ultima modifica di edl : 11-01-2011 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.