|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2747/...e-3_index.html
Ormai a pochi giorni dal rilascio della versione definitiva, facciamo il punto sui nuovi meccanismi di gioco di Crysis 2 e sulle caratteristiche del nuovo CryEngine 3, che debutta proprio con l'ultimo fps di Crytek. È reale nuova generazione nel mondo dei motori grafici? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Speriamo bene
Dalle immagini non sembra un granchè la grafica,
il multi ci ho giocato e mi ha un pò deluso, si gioca solo di stealth. e lo scatto potevano metterlo indipendente dall'energia della nanotuta. Speriamo per la storia e nelle armi che questa volta siano decenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
"È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC."
se questo sarà effettivamente il risultato finale (e non ho nemmeno visto nominare le dx11), non ho parole ![]() "Penso ad esempio al radiosity real time di Frostbite 2 che vedremo in Battlefield 3, tecnica di rendering che considero una delle più innovative degli ultimi anni. Se una miglioria di questa portata fosse capitata qualche anno fa sicuramente avremmo avuto delle soluzioni grafiche pronte a recepirla immediatamente in hardware, con architetture pensate appositamente al calcolo di questa tecnica di rendering. Non è questo il caso. DICE sta infatti sfruttando una soluzione di terze parti, precisamente Geomerics Enlighten, pensata per essere calcolata con l'hardware esistente di XBox 360. Per il momento Nvidia e AMD non hanno fatto annunci relativamente all'implementazione in hardware del radiosity in tempo reale. Neanche Crytek 3 è pensato per sfruttare nuove architetture grafiche, anzi la principale preoccupazione dello sviluppatore tedesco è avere un motore grafico valido anche e soprattutto su console. Insomma, un circolo vizioso che rallenta lo sviluppo e il miglioramento dell'hardware oltre che della grafica." Sempre più convinto invece, che DICE tiri fuori il titolo con la migliore grafica di sempre ![]() Troppo hype fà male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
questa è la conferma che il 3 aprile 2011 si scoprirà che le console fermano lo sviluppo su PC (guardate la data dell'articolo
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
Quote:
![]() ![]()
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma la gtx270 esiste per caso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no
![]() bisogna vedere se intendevano gtx275 o gtx470 ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si e poi "AMD Phenom X2 con sei core" è un po' una contraddizione xd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Che pc avete usato ?!
Ci gira Crysis (2)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Non è che mi avete convinto tanto eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Personalmente sono rimasto abbastanza deluso da quello che ho potuto vedere finora di questo Crysis 2. Anche se ho trovato divertente il multiplayer della demo per me il problema principale é che di Crysis ha ben poco:
- La grafica: quando crysis uscì era il gioco con la miglior grafia di sempre, e tuttora puó vantare pochi rivali (o forse nessuno). Il livello poligonale é assurdo, in alcuni punti si supravano i 2 milioni di triangoli, ora con crysis 2, da quello che si legge sulla leaked si arriva a 400-500 K ... e da quello che si vede nella demo ... beh date un occhiata alle piante dentro le serre.. boh.. per me é ben inferiore al primo Crysis. - I personaggi : dove sono finiti i vari Nomad, Prophet, ecc ? - Multiplayer: chi ha giocato il primo crysis in multi avrà sicuramente adorato le enormi posibilitá di strategia che offriva, le mappe aperte ed enormi, i veicoli e la nanotuta offrivano una immensitá di varianti e di strategie differenti .. e ora ? - Mappe : aspettiamo di vedere il SP.. dai video su youtube tratti dalla leaked pare di vedere che le mappe siano molto più "piatte" rispetto a crysis, anche qui togliendo libertá al gioco. Detto questo, crysis 2 probabilmente sará un buon gioco, forse ottimo, MA a mio modesto avviso NON é Crysis... avrebbero fatto meglio a dargli un nome differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Sempre più convinto che questo seguito sarà una cagata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
A parte le texture scialbe, a parte il blur a manetta, a parte che sembra pure che il personaggio veda sfocato, l'assenza di effetti particellari volumetrici e il pop-up mostruoso... E' nettamente un gioco, dal lato tecnico, inferiore ai due capitoli precedenti; e senza ombra di dubbio persino mediocre rispetto alla media dei titoli tutt'ora in circolazioni... Il che è un tutto dire. Non parliamo poi del gameplay dei multiplayer: la solita coddata senza senso, stavolta però coi superpoteri. Wow. Non è possibile continuare a leggere su praticamente tutte le testate del settore sviolinate su questo o quell'altro gioco solo per far contenti i soliti bimbiminkia coi paraocchi: guai se si parla male di CoD, o WoW, o Crysis, o chicchessia. L'onestà intellettuale, secondo me, dev'essere il minimo sindacale per scrivere un articolo da pubblicare. Seguita, ovviamente, da un senso critico che sappia cogliere con sincerità ed obiettività ogni aspetto dell'oggetto recensito. Poi, fate come volete. Vi saluto previa sospensione.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() comunque quoto tutto... non sono affato d'accordo con le conclusioni che avete tratto dalla vostra prova del demo soprattutto sulla parte grafica ove avete ommesso di informare che la demo è in dx9. Cosa magari non ovvia a tutti gli utenti. Comunque io lo ho provato a fondo! e secondo me il punto è che con questa demo Crytek vuole solo far assagiare al pubblico IL GAMEPLAY e basta...optando per una grafica castrata il loro obiettivo è chiaramente quello di dare l'occasione di farlo girare decentemente su un bacino di configurazione il più ampio possibile. Chi invece credeva di ottenere valide informazioni su quello che è capace di fare il cryengine in questo crysis 2 (e di conseguenza magari prendere in considerazione un upgrade del loro hardware) è stato abbastanza beffato, in quanto dovrà aspettare l'uscita del gioco...con le relative conseguenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
oh io ho quotato quello che hanno scritto loro mi è venuto in mente dopo che ho guardato i vostri commenti che effettivamente non esiste
![]()
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
engine che sa di vecchio, dx11 assenti Cryengine 3 già vecchio, Crysis 2 scaffale....
p.s. la data dell'articolo è palesemente cannata, editate .... ![]() questo è il futuro, questo è Battlefield!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=O4Ha_ZDf-fI |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
riflessioni...
''di Rosario Grasso , pubblicato il 03 Aprile 2011''
Pero' nessuno mi aveva avvisato che eravate in grado di andare nel futuro..detto questo non doveva essere il pc la piattaforma principale di Crytek etutti che adoravano i suoi sviluppatori per questo e il pc è + importante per loro e sarà la nuova frontiera grafica e bla-bla-bla..buffoni e basta..e che tutti si mettano il cuore in pace ormai,le schede grafiche da 400-500 euri non servono a un caxxo ormai.. a menoche non giocate a risoluzioni mostruose su + monitor..ai veri hardcore gamer non resta che sperare nei Dice..e io no sono contro le console o scatolette come le chiamate tutti,anzi ringrazio dio che esistono,così quando viaggio fuori per molti mesi per lavoro,mi basta portarmi in valigia un qualsiasi notebook recente,magari come un asus g73 che ho e mi dimentico pure che esistono i desktop con 4 vga in sly.. lunga vita alle console.. anche se i tempi di DooM3 mi mancano..forse insieme a Crysis è stato lultimo gioco ''per pc'' ..ai suoi tempi fu' convertito per x-box 1 ..forse era un preludio alla situazione attuale..mi spiego..per DooM3 o ti svenavi per un pc di ultima generazione o ti prendevi l' x-box a 200euro...wewe |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Scusate, sistemato data articolo. Sono vittima del venerdì pomeriggio e della notazione anglosassone (4-3 al posto di 3-4) :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.