|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[AG+Sped.] Svendo titoli Xbox 360 pari al nuovo e cerco i due Uncharted per PS3
Salve ragazzi, ho deciso di liberarmi di un pò di giochi per Xbox 360 che stanno sullo scaffale a prendere polvere ( alcune nemmeno utilizzate ) tutte in condizioni pari al nuovo, a parte i casi in cui descriverò le imperfezioni. Inoltre cerco alcuni vecchi titoli per PS3. Cominciamo:
Vendita Giochi e accessori per Xbox 360: GUITAR HERO PACK: GH Metallica + Chitarra Wireless (la pennata in basso ogni tanto perde qualche colpo, ma il più delle volte funziona correttamente ) completo di scatolo, fascia, figurine ( non usate ) e scontrino risalente ad Aprile 2010 a 55 € ( in regalo due pile ricaricabili della Duracell ) Guitar Hero 5 PAL/ITA 23€--->VENDUTO Guitar Hero Metallica ( PAL/UK diversi graffi sul dvd copertina un pò rovinata ma funziona perfettamente )---> IN VENDITA SOLO CON LA CHITARRA Final Fantasy XIII PAL/UK 19 €---->VENDUTO Bayonetta PAL/UK 18 €---->VENDUTO Fight Night Round 4 PAL/UK 18 € Bioshock 2 Rapture Edition ( lingua inglese ) PAL/UK 23 € Bioshock PAL/UK 14 € PGR 4 ( Versione Bundle: presenta graffi sul dvd ) PAL/ITA 12 € Test Drive Unlimited PAL/ITA 18 € Fable II PAL/UK ( solo lingua inglese ) 15 € Street Fighter IV + Fightpad Madcatz Artwork Ryu 50 € Street Fighter IV PAL/UK 15 € Bionic Commando PAL/UK 14 € Alone in the Dark PAL/UK 12 €---->VENDUTO I PREZZI COMPRENDONO LE SPESE DI SPEDIZIONE! Trovate le foto-->Qui! OFFERTA VALIDA FINO A GIOVEDI' 18 NOVEMBRE Solo fino a giovedì 18 Novembre, diamo il via ai PREZZI PAZZI: Bioshock 1 + Bioshock 2 + Fable II + Project Gotham Racing 4 + Fight Night Round 4 + Blue Dragon + Bionic Commando + Street Fighter 4 + Test Drive Unlimited al prezzo di 85 € spediti tramite paccocelere!!! Guitar Hero Bundle ( Chitarra + Guitar Hero Metallica ) al prezzo di 37 € spedito tramite paccocelere! Street Fighter 4 + Madcatz Fightpad con artwork di Ryu al prezzo di 37 € spedito tramite paccocelere! TUTTO IL MATERIALE IN VENDITA ( Giochi + Accessori ) al prezzo di 150 € Spediti tramite paccocelere! *Prezzi validi solamente per i blocchi proposti Approfittatene gente, sono prezzi davvero irripetibili! Cerco per PS3: Volante GT Driving Force della logitech Regole del mercatino: Code veloci massimo 6 ore Precedenza scambio a mano ad Agrigento Precedenza a chi ha più feed positivi Precedenza a chi acquista giochi in blocco o a chi li vende in blocco. Non scendo ulteriormente di prezzo Ultima modifica di Unas.SOTG : 16-11-2010 alle 01:15. Motivo: aggiunte le foto dei giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho appena aggiunto le foto dei giochi. Se volete anche quelle della chitarra chiedete pure. Al momento si trova dentro il suo box
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Trovato Uncharted 2. Mi manca solo il primo, e naturalmente continua la vendita dei giochi. Fatevi avanti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Imperia
|
coda Bioshock PAL/UK a 14 €
![]() |
#7 |
Member
|
Quando vuoi, mandami pure un PM e ci scambiamo i dati per la spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Tutto ancora disponibile, l'utente di sopra ha trovato per altre vie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up. Trovato anche il primo Uncharted su altri lidi. Continua la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
CODA...mi fai il prezzo finito?
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, entrambi vengono 27€ spediti in raccomandata. Per il momento hai la priorità visto che ne prenderesti due. Su un'altro forum mi hanno chiesto per Bayonetta, quindi fammi sapere al più presto così posso dare una risposta all'altro utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono tutti e due sub ita?
![]() |
#13 |
Member
|
Ovviamente si. Quelli che non contengono la lingua italiana li ho segnati nel post principale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mandami i dati in mp...io ti rispondo con quelli x la spedizione.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Bayonetta + Alone in The Dark
PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pagata la coppia Bayonetta + Alone ...attendo la spedizione x domani
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Mi scuso anche pubblicamente per non averti spedito il gioco. Arrivare alla posta alle 8 per sentirmi dire che non avevano i moduli per nessun tipo di raccomandata mi ha preso proprio di sorpresa. Domani in mattinata, o si o si, spedisco i giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Giochi inviati, ti lascio il numero di tracking della raccomandata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Venduto Guitar Hero 5 su altri lidi. Da adesso in poi GH Metallica sarà venduto solo in bundle con la chitarra al prezzo di 55€ spedito.
Trovati entrambi gli Uncharted. Continuo la ricerca del volante e, naturalmente, rimangono gli altri giochi. Fatevi avanti che la maggior parte sono praticamente nuovi ed a prezzi stracciati! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.