|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problemi aggiornamento firmware Hp Zr24W
Ciao a tutti,
vorrei chiedere ai possessori di questo Monitor o a chi ne capisce come risolvere questa strana situazione: Tramite Hp Display Assistant verifico se ho disponibile un aggiornamento e lo scarico, installo e riavvio come richiesto... Appena riavviato clicco su HP DA Firmware Updater 1.67 e si avvia la schermata... Seguo le richieste e la lettura delle istruzioni flaggo la conferma e avvio l'aggiornamento... Neanche parte si avvia un applet con scritto: This application will only update displays that are connected to the computer via a USB cable. Please make sure your display(s)nnected. Premo ok e dopo poco mi compare questa scritta: This application will only update displays that are connected via a USB cable No displays were found Quindi ma fa terminare il tutto... Ora vorrei capire, il cavo USB è collegato correttamente, ho provato a collegarlo ad altri ingressi Usb per sicurezza, ho tentato di attaccare e staccare lo stesso cavetto per vedere se non lo rilevasse ma tutto va correttamente... Perchè allora non riesco a fare questo aggiornamento??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.