|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
consigliatemi il mio primo all-in-one..
come da titolo.. ditemi quali sono i migliori sul mercato (fascia di prezzo: fino ai 1200-1300)!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cosa intendi con all-in-one scusa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mmh..non mi intendo di all-in-one però...per curiosità...come mai hai deciso di prenderti uno di questi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le prestazioni rispetto al classico pc desktop sono inferiori, però sono molto comodi, poco ingombranti e molto "belli" anche dal punto di vista estetico.. alcuni inoltre sono anche touch (ho visto dal media un hp touchsmart.. davvero incredibil.. bellissimo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Difficile consigliare in queste cose, la scelta dipende da molti fattori, io per esempio due mesi fa ho acquistato un Acer Aspire Z5610 con schermo da 23" devo dire che dopo anni di portatili e desktop classici sono soddisfatto della scelta, almeno finora
Poi è chiaro che se hai soldi da spendere anche un iMac sarebbe l'ideale, magari quello da 24". Se hai qualche altra domanda specifica da fare falla pure |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà andato fuori produzione?! io vedo un 21 e un 27 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi accodo per non aprire un altro post...
Il mio budget è più limitato, quasi dimezzato! Ho trovato questi prodotti che mi piacciono e sono su una fascia di prezzo raggiungibile. Trascrivo solo alcune caratteristiche, sperando di avere preso quelle che contano per dare un consiglio MSI AE2040 20", Intel i3 350M, Ati Radeon HD4330, HD320 GB, RAM 2GB (€ 849); MSI AE2220 21,5", Intel CoreDuo T6600, GeForce 9300, HD 640 GB, RAM 4 GB (€ 755); ASUS ET2010AGT 20", Athlon IIX2 250u, AMD Radeon HD5470, HD 500 GB, RAM 4 GB (€ 728); PackardBell Onetwo A5100 21,5", Athlon IIX2 200, GeForce 9200, HD 320 GB, RAM 3 GB (€ 600). Voglio in all-in-one perché lo tengo in salotto; inoltre ho letto che c'è chi lo usa come un portatile, tenendolo sulle ginocchia (ho la presa vicina al divano). Non mi serve per giocare a chissà che, ma, magari, che mi regga SimCity, Caesar o simili e che mi permetta di far girare Crysis (prima o poi me lo compro... è anni che lo dico!). Però ho bisogno che si visualizzino bene i filmati in HD che scarico dalla videocamera e che sia possibile modificarli... col mio Toshiba Satellite A210 ho provato ad usare virtualdub ma... è da panico! Chiedo il vostro consiglio perché da due giorni mi sto guardando classifiche e recensioni di schede video e processori... ho capito che l'i3 è il migliore, ma quel pc monta la peggiore tra le schede video... Il Packard bell non mi piace tantissimo come estetica, ma costa proprio poco... ma perchè? In fondo ha un processore simile all'Asus (che però ha la migliore scheda video)... Insomma, voi più esperti di me sapete dirmi qual'è la migliore delle combinazioni? Ringrazio chiunque dedicherà qualche minuto del suo tempo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.