|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come disinstallare completamente un software
Ciao, sapete dirmi come faccio a cancellare ogni file di installazione di un programma? inclusa anche la chiave di registro che tiene traccia di un periodo di prova?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
correggimi se sbaglio. Un programma tipo Total Uninstall farebbe al caso mio, ma credo che per fargli ripulire completamente un software trail devo comunque avere Total Uninstall PRIMA dell'installazione del software che poi in un secondo momento vorrò rimuovere.
O sbaglio? Perchè se è così...non ho speranze di togliere completamente i software che già sono sul mio pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
vedi qui sotto Pulizia manuale post disinstallazione classica
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 28-12-2010 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami...ma in calce alla tua firma non lo vedo questo link di cui parli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ok
Dalla guida direi che devo provare con Revo Uninstaller Pro (io ho Windows 7 a 64 bit e dice che la versione free non è compatibile con nsistemi a 64bit...porca miseria) oppure Your Uninstaller EDIT: ho disinstallato con Revo Uninstaller Pro, ma nulla, tiene comunque memoria dei file che ficono che la trial è scaduta... Ultima modifica di legolas119 : 28-12-2010 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.