|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Monitor 19"??????
Sono indeciso tra :
19''ELSA ECOMO 521 19'' AOC 9KLR FLAT Vorrei sapere che tubo catodico monta l'Aoc, dato che l'elsa monta l'ottimo Diamtron? In oltre mi interessa l'apsetto estetico e su questo lato l'AOC lo trovo molto bello!!! ![]() Mentre l'Elsa fa' un po' cagare!!!!!! ![]() Cmq il prezzo e' quasi uguale sulle 50mila di differenza, ma volevo conoscere un'altro sito dove trovarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Anch'io mi sono trovato a codesto bivio:
leggi un po': http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=198708 e poi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=210464 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimmi ma l'elsa d'estetica com'e'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Secondo me, l'AOC è esteticamente uno dei più validi:
è un 19" che sembra un 17" è poco profondo L'ELSA è... mastodontico! Questa è l'impressione che ti fa appena lo tiri fuori dall'imballo (enorme...), e per un po' devi farci l'occhio (almeno per me è stato così, essendo abituato ad un 17"). Infine devo dire che... mi piace, decisamente! ![]() Questo da spento: sì, perché da acceso, è un'altra musica!! ![]() Ho avuto modo di vedere 2 AOC KLR+: secondo me, valgono il prezzo che costano, e forse rendono i colori molto "vivi e caldi" meglio di altri monitor più blasonati... ma l'ELSA è un altro pianeta: sembra un TFT!! ![]() ![]() Sinceramente, prediligi l'estetica al resto, buttati sull'AOC, soprattutto se pensi che la prima impressione è quella che conta. Altrimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sa che prendo l'Aoc perche' per me l'estetica e' troppo importante!
E poi per quello che ci devo fare col monitor... ![]() Ti sembrera' strana questa scelta ma visto il monitor che ho attualmente mi sembra un peccato passare ad un monitor non esteticamente valido. Infatti il Sony HMD-A220 e' uno dei piu' bei monitor che ci sono e' merita un successore degno! ![]() Ti posto una foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Effettivamente è molto bello, ed assomiglia davvero all'AOC!
![]() Complimenti comunque, e sappi che l'assistenza AOC è una delle migliori!! ![]() Attualmente, non posso dire lo stesso di ELSA... ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sulla rivista CHIP di aprile c'e' la prova di 19 monitor crt da 19".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' gia in edicola....devo prenderla per farmi una idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.