|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Parere per smartphone 200-250 €
Ciao a tutti
Dopo 6 anni di duro lavoro il mio amico telefono è al termine della sua vita utile quindi ho iniziato a guardarmi intorno per vedere cosa offre il mercato... e ho una confusione in testa che metà sarebbe bastata In ogni modo, dopo lunghe meditazioni ho concluso che ciò che ritengo fondamentale per me è:
Al momento sto puntando due telefoni che dovrebbero rientrare entrambi nei miei vincoli: Nokia C6-00 Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro Ovviamente non sono nè perfetti nè la miglior scelta in assoluto ma mi sono imposto di non spendere più di quella cifra per un telefono, non ne vale la pena per me. Voi cosa consigliate tra questi due? Oppure ne avete altri da consigliarmi che mi sono sfuggiti? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Il C6-00 ce l'ha una mia amica ed e' un gran bel telefono.
Querty fisica di dimensioni generose, ottimo display e navigatore gratuito. Io andrei su quello, anche perche' l'X10 mini ha un display veramente sacrificato sia come dimensioni che risoluzione.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
L'ho trovato poco fa per caso in un ipermercato ma ad una cifra piuttosto elevata (279 €) rispetto alla quotazione normale. Inizia la ricerca del prezzo abbordabile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.