|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
AKAI 25" mod. AKTV251 Led
Il TV in oggetto ha anche la funzione PVR per registrare tramite la porta USB su un dispositivo collegato (penna, hd). Registrando dalla TV mi genera un file MPG sulla penna USB che si può immediatamente vedere.
Una cosa strana però ![]() Qualcuno sa darmi qualche dritta? Qualcuno sa di qualche repository dove trovare un player aggiornato e come caricarlo su questo TV? Insomma qualsiasi soluzione è ben accetta. Ciao e grazie in anticipo per le risposte Maurizio P.S.: l'ho comprato in super offerta all'apertura di un ennesimo Expert in zona |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao ho comprato lo stesso tv.
Mi dici come faccio a mettere in successione i canali digitali? Devo passare per forza da ATV a DGT? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
La ha presa anche mio padre, ma non sincronizza i canali rai.
Tutti gli altri si, con ordine at cazzum, ma quelli rai no. Avete soluzioni? PS: tutte le altre tv in casa si sono settate perfettamente con la sync auto. PPS: Ha un led sempre rosso ... sapete se *un* led bruciato da diritto a cambio visto che la tv ha 10 minuti di vita? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ebbene non riesco a registrare alcun programma su una penna USB (In verità ho provato diverse penne USB - ma senza alcun esito). Ho svolto le seguenti operazioni: 1) inserimento penna usb; 2) ho controllato se il TV, veda la sorgente esterna: premendo "INPUT", poi "MEDIA". Fin qui tutto ok, il tv visualizza la penna usb; 3) ero gia' sul canale da registrare; ho premuto il tasto "REC" sul telecomando (penultimo tasto in basso a sx con la scritta in rosso): MA NON E' SUCCESSO NIENTE! Ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi, purtroppo il centro assistenza piu' vicino, trovasi a 180 km. Grazie. Cordiali saluti Ultima modifica di Reywells63 : 22-03-2021 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.