|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dc-univer...cio_34880.html
L'Action Game Online verrà distribuito contemporaneamente per PC e PlayStation 3 e consente di giocare con Superman, Batman, Joker. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma noi chi impersoneremo? dico la verità che mi piacerebbe tantissimo un mmo basato sui fumetti, ma sarà rpg? o cosa? mmo non dice niente.... interessantissimo il 180€ a vita invece
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
La domanda è un altra ... chi sarà mai quello scellerato che sceglierà ROBIN come Pg... O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
e ma poi tipo ci saranno 1000 batman?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non ci saranno i supereroi originali da scegliere, ogni player ne crea uno "generico" che personalizza con tratti somatici, costumi, ecc.. come accade in tanti giochi simili (vedi WoW). Ho provato la beta sulla PS3 di un amico e mi è sembrata una copia "triste" di WoW ad ambientazione cittadina...boh, a lui piace! =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.