|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Nikon d7000 - Aquisto in Cina
Un mio amico parte per la Cina nei prossimi giorni, sarei tentato, se trova ottimi prezzi, di farmi acquistare da d7000 da lui a Shaghai (ovviamente in un negozio autorizzato)
Ma con la garanzia come sarei messo? Se mi si rompe la macchina posso portarla a riparare qui usufruendo della garanzia?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato era un'ottima occasione per risparmiare un po' di soldi... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque appena sapro' il prezzo vedro' cosa fare. Nel frattempo speriamo che qui da noi i prezzi inizino a calare, ormai e' uscita da diversi mesi ed una bella limatina ai prezzi sarebbe molto gradita. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come avevo promesso posto il prezzo "cinese" della d7000
Nikon d7000 16-85 kit in zona Shanghai la vendono a circa 1100 euro. Secondo me non vale la pena a quel prezzo rinunciare alla garanzia Italia... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Al posto il 1500€ ... la differenza è notevole ... ma l'ottica quanto incide? Cioé la D7000 e basta quanto costa? Perché potrebbe si valerne la pena ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok 400 euro meno sono molti, ma se ti vedono in aeroporto e ti fanno fare dogana paghi come minimo l'iva del 20% ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io l'escluderei volentieri, sono i finanzieri che non vogliono
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
il problema della dogana non c'è. basta che butti via la scatola con tutti gli imballi e tieni la macchina come la terresti se te la fossi portata dall'italia
![]() i prezzi cmq non sono tanto più bassi che da noi, anzi!! ora non so quanto costa l'obiettivo, ma quando sono andato in oriente (hong kong - bangkok) i prezzi erano quasi come sono qua. infatti la reflex l'ho presa in italia, visti i prezzi ![]() EDIT: ho guardato i primi prezzi di trovaprezzi: d7000 1000 euro circa + 16-85 500 euro circa =1500 euro mettici pure 100 euro in più se non compri dai primi shop; secondo me non conviene spendere 1500 euro prendendola la (se va bene risparmieresti 100 euro, ma se va bene) e se prendi il kit con 16-85 spendi 1450/1500, quindi... ![]() ciao Ultima modifica di twistdh : 03-03-2011 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.