|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Civitavecchia+Sped] Ottimi componenti per impianto Liquid Cooling completo
Ciao a tutti,
ho deciso di dare una sistematina all'armadio ed ho tirato fuori un impianto per liquid cooling di eccellente qualità ![]() ![]() ![]() I componenti che metto in vendita sono:
Vendo solo ed esclusivamente in blocco, non è mia intenzione smembrare per il semplice motivo che per il poco tempo libero non riesco a seguire una vendita a più utenti. Con il blocco regalo qualche spezzone di tubo Tygon 10/13mm trasparente (dovrebbe bastare per fare il loop) ed un fan controller Scythe KAze Master Pro con dotazione completa ma un canale non va. Allo stesso prezzo potrei inserirvi una Laing 500 ed un Ybris Black Sun in sostituzione della Sanso e dell'ACS. Sia chiaro che vanno in coppia Laing con BlackSUn, SANSO con ACS. FAccio presente che con i componenti in vendita avrete già un impianto completo pronto da montare ed i componenti necessari per il monitoraggio dei parametri dell'impianto (portata, T liquido, T aria). VENDUTO ALTROVE Ragazzi è un ottimo impianto a liquido, completo di tutto ed i componenti sono sono tutti eccellenti, visti gli ottimi risultati che si ottengono con i Sandy Bridge sotto liquido, io ci farei un pensierino se fossi in voi. REGOLE: - code max 12 ore; - precedenza scambio a mano; - precedenza al mio prezzo; - per eventuali info contattatemi in privato; - ritiro dalla vendita senza preavviso; - pagamento tramite ricarica Postepay; - in vendita altrove; - per il resto ci si attiene al regolamento del mercatino. Ultima modifica di A13X : 05-03-2011 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in trattativa fuori dal forum
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto altrove, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.