|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[TO+sped][PS3] Vendo Dead Space, Dragon Age, NFS Shift nuovi, FIFA WC2010 usato
Vendo giochi Playstation 3 originali, versione italiana, ancora incellophanati (confezioni intonse).
foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzi singoli: Dragon Age Origins: 14 Euro Dead Space: 14 Euro Need For Speed Shift: 11 Euro FIFA World Cup 2010 South Africa (+FIFA 10 in regalo): 14 Euro Prezzi blocco: 2 Giochi (Dragon Age Origins + Dead Space): 25 Euro 2 Giochi (Dragon Age Origins oppure Dead Space + Need For Speed Shift): 22 Euro Tutti e tre i giochi: 35 Euro Maxi offerta 5 giochi: i 3 giochi sopracitati + FIFA World Cup 2010 South Africa (usato ma in condizioni eccellenti, vedi foto addizionali) + in regalo FIFA 10 (usato, idem come sopra): 45 Euro Spedizioni in busta imbottita per raccomandata, spese di spedizione a carico dell'acquirente (sono 3~5 Euro a seconda del peso). I prezzi non sono trattabili ed accetto unicamente pagamenti anticipati (tramite ricarica PostePay oppure per mezzo di Vaglia Postale Ordinario/Vaglia veloce con password). Postate o contattatemi solo se realmente intenzionati a comprare perfavore. Se siete di Torino sono dispostissimo ad incontrarci a metà strada per lo scambio a mano. per qualsiasi domanda sono a disposizione, la mia e-mail è: Retristicks@gmail.com Ultima modifica di Retri : 21-12-2010 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
a me interessa il blocco dragon age need for speed
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ottimo, di dove sei? In quale maniera intendi effettuare il pagamento?
Hai voglia di rispondermi via e-mail così ne parliamo in privato? Grazie EDIT: risposto alla mail! Ultima modifica di Retri : 18-12-2010 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Prezzi modificati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Iteressato al NFS
Ciao..sono interessato alla Shift però posso pagarti solo con bonifico in contrassegno o paypal..non me ne volere ma hai troppi pochi post e di fregature ne ho prese troppe.
Se t' interessa scrivimi in pm. Grazie.
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.