|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[Catania+sped.]Compaq Presario F500 con difetto
Compaq Presario F500: --------------------> 150€ + sped
- AMD turion 64x2 TL-51 Dual Core Processor 1.61ghz (1Mb cache) originariamente aveva il TL-50 - 512mb di RAM - Hardisk da 120 gb - Schermo 15.4-inch, WXGA (16:10 wide aspect Ratio ) BrightView - OS: Windows Vista Basic (io ora ci ho messo XP) - NVIDIA GEFORCE 6100 - Carica batterie universale Kraun - Durata della batteria: Non lo so per certo perchè non si ricarica ma chi me lo ha venduto presupponeva un paio di ore. (Comunque a breve cerco di verificare) Il notebook mi è stato venduto che non si avviava, lo accendevi partivano le ventole e non visualizzava nulla. Io l'ho fatto riparare da un amico che ha le attrezzature adeguate ma purtroppo funziona solo collegato alla corrente elettrica. Esattamente quando lo attacchi alla corrente il led di ricarica lampeggia e la batteria non si ricarica. Quando lo spegni il led rimane lampeggiante anche quando stacchi la spina dell'alimentatore fino a completo esaurimento della minima carica che ha acquisito la batteria e si scarica anche la batteria cmos. In vendita altrove Precedenza con consegna a mano Pagamento con bonifico o postepay Spedizione a carico e scelta dell'acquirente Il resto è scritto in firma
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.